FALLO! regia di Tinto Brass

Invia una mail all'autore del commento Luciano     3 / 10  01/09/2003 12:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assenza di ritmo e scarsa recitazione ad eccezzione degli ultimi due episodi, meno hard e sicuramente + erotici; vale la pena vederlo solo per la procace riccia dell'ultima scena che ha un non so che di fascinoso; come si chiama?
Luciano
Invia una mail all'autore del commento rodrigo pepas  02/09/2003 19:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa intendi per ritmo???
Diana  05/09/2003 01:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gnik gnik gnik gnik gnik gnik gnik gnik gnik....ecc ecc
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento FaBIO  01/09/2003 12:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn sono proprio d'accordo con il giudizio del Film; è un simpatico soft hard con una serie di storielle alle volte comiche;
sono d'accordo invece per la sensuale veneta Federica Palmer.
BlackCat  09/09/2003 19:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso cridere!!! qualcuno che ha fatto una critica seria a questo film!! Esistono dunque forme di vita intelligente su questo pianeta???
Irene  15/09/2003 17:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, esistono forme di vita intelligente... meno male che ci sei tu che spezzi il ritmo
BlackCat  17/09/2003 23:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colpito e affondato!
Invia una mail all'autore del commento S4rd4uk4R  05/09/2003 15:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccezZione?!