FALLO! regia di Tinto Brass

edo     2 / 10  31/08/2003 12:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa skifoooooooooo!!!!!!!
ci hanno portato mia sorella per sbaglio e lei si è scandalizzata anke se siamo usciti dal cinema prima ovviamente!
cmq neanke a me è piaciuto...io sn rimasto dentro certo....ma cmq bleah!
Pino  31/08/2003 17:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché tua sorella si è scandalizzata? Che è? Una suora?
v  01/09/2003 10:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatti i fatti tuoi, non tutti sono aperti come te verso certi film
BuBbA  05/09/2003 20:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi te lo dice, magari anche tua sorella invece è molto APERTA.
Shap  02/09/2003 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mandami tua sorella a casa e vedrai che non si scandalizza +

^______^
IL GIUSTIZIERE  03/09/2003 19:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLA QUESTA!!!
Diana  05/09/2003 01:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi maschi siete buoni solo a frvi le ***** nei cessi pubblici! queste battute i***te sono da quinta elementare.. aggiornati finto maschione. se vai a vedere questi film hai sicuramente di problemi gravi..... mi dispiace per te e immagino già la risposta cretina che darai.....:-P
Invia una mail all'autore del commento Stefano  05/09/2003 11:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto Diana!!!Io sono maschio, ma invece di fare come loro, che cercano di tutto x farsi le seghette, mi sono trovato la ragazza e nn vao a vedere certe porkerie al cinema!
Olmo  05/09/2003 20:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va cretino! Hai dei grossi problemi sessuali altroché! Io con la mia ragazza guardo pure i fim erotici, continuo a farmi le pippe, me le faccio fare e mi diverto un sacco! Il sesso va goduto pienamente, vai dal sessuologo vai ... COMPLESSATO!
Invia una mail all'autore del commento Stefano!  06/09/2003 11:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma taci!!! Forse nei tuoi sogni! Sei il solito maskio alla ricerca di tette e culi, porco e baghino! Io non ho nessun problema sessuale, dato ke sono fidanzato da 3 anni, e ne ho 22, mentre la mia ragazza 21!
Jake  08/09/2003 12:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, mi sembrate scemi a litigare per una questione così stupida, lo sapete che i film di Tinto sono sempre un pò volgari quindi se avete deciso di andarlo a vedere non rompete più i ******** e tacete.
p.s. anche se non trovo i film di Tinto dei capolavori li guardo volentieri e vi assicuro che non mi sparo le seghe nei cessi pubblici, non sono un depravato e non molesto sessualmente le ragazze!!!
Diana  08/09/2003 22:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mankerebbe...con tutti questi malati del sesso io ho effettivamente paura...ho paura di non essere amata ma scopata come una baldracca...che schifo certa gente, ma del resto quello che si può fare è solo di schivarla e cercare. per eccitarsi basta guardare il proprio partner, perchè penso che basti quello....poi gli altri....bò facciano quello che vogliono...bye!
Geronimo  09/09/2003 02:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi te se vole scopa`!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diana ti ho già risposto... c'è una fortissima ipocrisia femminile quando Tinto Brass diventa il nemico pub(bl)ico numero uno. Ma mi sa che hai tu dei problemi... a parte il fatto che non ho niente contro il porno ed esistono porno mooolto eccitanti e ben fatti a parte che non sono un fan di Brass ma se vado a vedere un suo film non penso "chissà che porcate" ma mi preoccupa solo se posso o no divertirmi, ma insomma non fate le santarelle che giudicano le altre delle m.......e Il sesso piace agli uomini come alle donne che lo fanno più volentieri di quanto vogliano far credere E che c'è di male?
clone 1975  08/05/2006 00:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so se leggerai mai questa risposta,ma ti dico una cosa ,vedi di andartene a tromba.re un pò,che sei un po fissatina cn seghe ecc,deve essere che fai molte d quelle al tuo ragazzo ,che lo stanchi e nn ti riesce nemmeno a tromb,are.tromba diana tromba che fa bene,e smettila di fare solo seghe
Jake  08/09/2003 13:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi dare un giudizio su qualcuno vedi di precisare con chi stai parlando, non dire "voi maschi" in generale.
Ti piacerebbe se io pensassi che "voi femmine" siete tutte come quelle donne che scopano a destra e a manca nei film di Tinto???
Anch'io guardo i film di Tinto e non ho mai avuto questi gravi problemi di cui parli tu, i veri problemi li hanno le persone che generalizzano, forse perchè sono di scarse vedute!!!
diana  10/09/2003 23:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta per te, ma non dovresti sentirti offeso allora se non fai parte di quella schiera, come io non faccio parte di quell'altra...dico solo che"alcune" persone sono fissate...ho messo le virgolette almeno non generalizzo,ok?A te farà piacere vedere questi film, ma non apprezzo pienamente, soprattutto leggendo le risposte di "alcuni" che sembrano adolescenti e fanno gli stupidini....Ti ho offeso? altrimenti chiedo scusa sai....
Jake  15/09/2003 12:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare Diana, ci sono tante persone mature che guardano questi flm e tante altre superficiali che poi scrivono commenti scemi su questi siti, basta ignorarli e lasciarli nella loro mediocrità.
Non ero offeso comunque grazie per essere stata sincera e cortese.
Ciao Jake