FALLO! regia di Tinto Brass

Geronimo     10 / 10  30/08/2003 15:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo capolavoro rappresenta un traguardo nella storia del cinema. E` in assoluto uno dei dieci piu` grandi film mai realizzati sinora!
NanD  11/09/2003 21:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei cosÌ senza fumare ?!?! Insegnami ke risparmio...
Geronimo  12/09/2003 19:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare, e` un dono. O ce l'hai dalla nascita o t'attacchi ar *****
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bastaaa L'amico ha detto una gran fesseria, ma tutta questa pruderie... tutto questo svilimento che fa dire a questi bravi bambini che recitare col proprio corpo è tanto facile... buttatevi voi se siete capaci... e poi, rapporti orali non ve li fate fare dalla vostra ragazza? Non esageriamo via...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non necessariamente un film "erotico" è migliore di un porno, spesso è vero il contrario Rocco Siffredi è un grande se fosse un idiota qualsiasi dopo un paio di film non esisterebbe piu' Da dove arrivano tutte queste inibizioni? Dal catechismo forse?
domenico  05/09/2003 15:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa hai fumato?!????!?????
Geronimo  06/09/2003 00:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ho fumato? 'STO ***** !!!!!!!
Nemesis  08/09/2003 15:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geronimo forse questo film è uno dei primi 10 film nel genere del porno della storia del cinema , ma non di certo è un film normale da paragonare ad un grande capolavoro del cinema
Geronimo  09/09/2003 02:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, in effetti non regge il confronto con un capolavoro come "La chiave"!
BlackCat  09/09/2003 19:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi amico mio... chi ti vende la roba??? Vorrei rifornirmi anch'io da lui... Sembra buona...
:-P
Geronimo  10/09/2003 16:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te lo dovrei dire, ma vista l'insistenza ti accontentero`. E` un tale Tinto Brass, ha 70 anni ed e` il migliore nel giro. Lo puoi trovare a Cinecitta`.
Blackcat  11/09/2003 21:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ca**o... io sto distante....
Jake  15/09/2003 14:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ATTENZIONE!!!!!! Non confondiamo assolutamente i film erotici con quelli porno, sono due generi molto somiglianti quanto diversi tra loro. Quelli di Tinto belli o brutti che siano sono film unicamente erotici, quelli di Rocco Siffredi ad esempio, sono porno!
Confrontali e vedrai che ci sono grandissime differenze
Jake