SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  05/06/2010 13:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' uscito il 6° capitolo ma io sono rimasto al 2°, e adesso posso dire finalmente di avere visto anche il numero tre. Che dire, partendo dall' approccio alla visione del film, non capisco perché, ma pur sapendo della infima qualità della pellicola che uno si appresta a vedere, in "Saw" per quanto mi riguarda c'è sempre un minimo di aspettativa, per lo meno come film di intrattenimentoacervellospento. E il film sarà effettivamente di infima qualità. Flashback scritti col ****, dialoghi imbarazzanti, recitazioni penose (soprattutto la sequenza del freezer, e relativa maciulla maiali putrefatti, problema tra l'altro di terribile sceneggiatura), noioso all' inverosimile e una sola domanda: ma come ***** fa Jigsaw a sapere e aver visto tutti 'sti ***** degli altri?.
ROBZOMBIE81  05/06/2010 14:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono fermo anch'io al terzo,chissà se arriverò mai al sesto ma temo che sia un'involuzione ad ogni capitolo
Invia una mail all'autore del commento wega  05/06/2010 19:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..a confermare quanto sopra, ho già una minivoglia di vedere il quarto capitolo. gh
Freddy Krueger  16/07/2010 16:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fermati finchè sei in tempo...