SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Eratostene     1 / 10  29/05/2008 16:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè contemplare uno stron.zo dentro un cesso è di certo più piacevole. violento e sadico. ecco da dove prendono esempio i maniaci disseminati qua e là
enter  03/06/2008 20:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non dire ca22ate ti prego....neanche lo avrai visto il film...oppure 6 un cretino masochista che alla fine si "vede" pure il quarto...e dice le stesse cavolate
Eratostene  05/06/2008 19:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma l'ho visto e confermo quanto detto sopra e poi come ca.zzo fa un malato terminale ad architettare pu.ttanate simili?

enter  22/06/2008 07:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
essere malato terminale non vuol dire diventare un cretino,lui se la prendeva con chi non dava valore alla vita,proprio perche lui era malato e aveva e stava perdendo tutto
Eratostene  08/07/2008 16:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si un film con una moralità guarda....
xolder  20/09/2008 14:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solitamente se uno sta morendo nn se la prende cn gli altri ma cerca di fare quello ke nn ha fatto prima di quel momento quindi questo nn giustifica torturare la gente in quel modo e neanke x dire ke è un bel film.
EPIC FAIL