SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  01/05/2007 15:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolti gli ultimi 20 minuti un 6 ci poteva anche stare, ma che finale è?? La miglior cosa sarebbe stato fermarsi al primo episodio, ma si sa, pur di guadagnare, si cerca di sfruttare un'idea al massimo, fino all'esasperazione. Eh si, perchè di esasperazione si tratta: che spiegazioni assurde ci sono nel finale, come fa a tornare tutto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER? A parte questi interrogativi, rimani deluso alla fine, pur non essendo il film tutto da buttare. Non si può certo andare a giudicare l'originalità , visto che sa già tutto di visto e rivisto; quello che cambia sono i giochi dell'enigmista e le torture, che nel complesso non sono male, anzi. Anche la tematica della vendetta ci può stare. Ma come già scritto la fine è troppo buttata lì e senza una spiegazione precisa, se non per lasciare aperto un quarto episodio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER No, spero proprio di no: 3 episodi possono più che bastare! Vogliamo qualcosa di nuovo, di originale, basta con le solite idee!