SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

moffetta85     4½ / 10  18/04/2007 14:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sta saga l'ha fatto ufficilamente a strisce.
Bello il primo con finale a sorpresa,così così il secondo con altro finale a sorpresa, il terzo è uguale al primo che a sua volta è uguale al secondo. L'emozione del primo non si scorda,quella vena di sadismo misto a tonalità scurissime colpiva parecchio,gli altri 2 si potevano tranquillamente evitare. Questo terzo film poi è la fiera dello scontato,la trama si intuisce dopo 0,5 secondi di film......

Basta con sta saga dell'enigmista martire che uccide la gente per farla redimere,perchè poveretto,lui non è un assasino,lui ti offre la scelta di cambiare,poi lo fa a modo suo staccando teste,casse toraciche e chi più ne ha più ne metta.

Film più sadico che altro
voto: 4,5 rest in pace
sarchia  20/04/2007 16:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE!!!!
moffetta85  20/04/2007 20:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille :)
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  23/04/2007 10:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però guai a te se vai a vedere il 4°
moffetta85  23/04/2007 18:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tristemente sono un po masochista...penso che se dovesse uscire un quarto saw lo andrei a vedere,lo stesso ho fatto con la saga alien,dopo il secondo ho detto che non sarei più andato a vedere il 3 e poi sono finito a vedere anche il quarto.
però giuro che se l'engmista è ancora vivo esco di sala alla velocità della luce.
Poi pensandoci bene,chi può stare dietro le redini del gioco se sia il vecchio decrepito che la psicopatica sono morti??
No dai!!!! avranno il buon senso di non farne uscire un altro