SAW 3 regia di Darren Lynn Bousman

Alpagueur     2½ / 10  14/10/2020 12:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a credere che qualcuno con un briciolo di gusto e intelligenza possa dare un 8 o un 10 a questo film. Questa è spazzatura. È un sequel mal fatto di un sequel di un originale mal fatto. Potreste trovarlo interessante solo se vi piace guardare le persone che vengono mutilate, ma anche le scene di morte in questo film sono così prive di fantasia e senza significato che è difficile preoccuparsene. Il lavoro della telecamera riesce ad essere ancora più orribile dei due precedenti, con molti rapidi tagli che creano una serie di scatti in microsecondi poco illuminati e confusi durante quelle che dovrebbero essere le scene chiave. La recitazione è orribile, e per nulla divertente, ma stiamo parlando di Saw! Ho visto questo film in televisione, mai avrei pagato per il cinema, che pietoso pasticcio. Sembra uno schifoso episodio di una serie TV con una durata di due ore e un'operazione al cervello sciatta. Da evitare!