BASKET CASE regia di Frank Henenlotter

faluggi     1 / 10  23/04/2014 11:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7,40 la media? È uno scherzo?? Questo film è sterco di cavallo,me lo ha fatto guardare un mio amico su youtube in originale, una vera *****. Il gemello cattivo è una schifezza, gli effetti speciali sono degni di un film anni '20. Vergognoso.
Torok_Troll  23/04/2014 18:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora ti permettono di scrivere st.ro,n.z.ate???!!!!
faluggi  23/04/2014 21:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio la video-recensione di questo ragazzo, più o meno dice quello che penso: https://www.youtube.com/watch?v=ygH1cnaTfrs
Torok_Troll  24/04/2014 20:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ti consiglio la video-recensione di questo ragazzo, più o meno dice quello che penso, e gne, gne, gne" Probabilmente perchè si tratta di te o di un cog.ione come te!
faluggi  24/04/2014 22:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In ogni caso il film è una m.erdata clamorosa, e merita di essere recensita da Yotobi.
Torok_Troll  25/04/2014 02:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sparisci brutto leccac.ul.o dei recernsori!!! Non sei che un bimbominkia che non sa distinguere me.rd.a da cioccolata, figuriamoci dare un giudizio su un film che oltretutto è un cult è merita più rispetto di quanto tu e i tuopi colleghi mangiame.rda non gli diate!!!
faluggi  25/04/2014 08:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si un cult...cult del genere m***a ahahahah

Comunque se Yotobi dice che un film fa ****** ha ragione.
Torok_Troll  01/05/2014 18:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yotobi è solo un intrattenitore che vuol far ridere, non un critico o un esperto, e i bimbiminkia come te che non fanno altro che leccargli il cu.lo e a rompere ogni due per tre in ogni film che non ha una minorenne che si scopa un adulto, un vampiro che sbrilluccica o dei futtuti effetti digitali (tanto so come funziona il cevello di voialtri), prendendo tutto quello che dice come fosse oro colato sono solo un branco di co.gli.oni! E il bello e che lo pensa pure Yotobi.
"Si un cult...cult del genere m***a ahahahah"
Però se ragioniamo (!!!) con il tuo non-cervello e la tua non-logica, se Yotobi affermasse che questo film è un supercult, tu ti rimangeresti tutti d'un colpo e torneresti qui a coprirlo di elogi e complimenti... MA CHE C.AZZ.O CI FATI TU IN 'STO FORUM, PERCE' NON SEI STATO ANCORA BANNATO???? TU IL CINEMA MANCO SAI COSì, NON HAI NEPPURE PREFERENZE SU UN QUASLCHE FILMN, DICI SE E' BELLO O BRUTTO IN BASE A QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI!!!!
sei proprio un gran *****ne, e niente più!
faluggi  02/05/2014 08:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O magari l'ho scritto apposta (-il commento precedente-) per farti incazzare?
Torok_Troll  03/05/2014 16:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che c'è chi dice che sono io un "troll"! Brutta testa di c.a.zz.o che non sei altro!
faluggi  23/04/2014 21:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è orripilante,non sono neanche certo di aver visto lo stesso film,c'era una scena in stop-motion assurda
Torok_Troll  24/04/2014 20:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè tu di cinema non capisci un c.azz.o di niente, ficcatelo bene in quella tua testa intasata di fuliggine!!!!