BASKET CASE regia di Frank Henenlotter

ROBZOMBIE81     9 / 10  07/03/2011 13:26:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un capolavoro.O quasi.Finalmente sono riuscito a vedere questo gioello prodotto in anni floridi purtroppo ormai passati ed entra a pieno titolo tra i miei film preferiti e merita di stare con i più grandi capolavori del genere nonostante qualche difetto. Questo geniale regista con il pretesto di un horror-splatter ci racconta un dramma che "unisce"due fratelli in modo inscindibile e li costringe ad una vita nell'ombra.Affronta il tema della diversità in un modo anche ironico ma tremendamente malinconico,almeno personalmente parlando.Gli altri protagonisti fanno parte anch'essi della diversità che il regista vuole mostrare come a dire"C'è sempre qualcuno diverso da te".Genio Henenlotter!

John Carpenter  21/03/2011 16:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. gran film! però a mio avviso, henelotter si è superato con brain damage!
ROBZOMBIE81  21/03/2011 20:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo devo ancora vedere mannaggia..