RABID GRANNIES - NONNE CANNIBALI regia di Emmanuel Kerwin

DarkRareMirko     7 / 10  12/01/2012 22:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di una lentezza inesorabile, ma ad ogni modo un horror ben fatto, tenuto conto del low budget.

Si è dilatato per 90 minuti un soggetto che andava bene in 20 (interessanti comunque le critiche ad egoismo ed avidità), ma ad ogni modo la regia è professionale, gli attori se la cavano e la Troma una volta tanto ha distribuito un film valido.

Non male, ma preparatevi a noia e lunghezze assortite; ottimo il make up dei mostri (che pesca un pò da Demoni di Bava e un pò da Evil dead di Raimi).
Torok_Troll  15/01/2012 01:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, è vero mi ero dimenticato di dirti che era un pò lungo e lento (specie all'inizio, quando vengono presentati i membri della famigliola) Però dal lato technico è ottimo, soprattutto nel reparto slpatter non era affatto male con le vecchiette che dilaniano e squatano con zanne affilatissime ed artigli da far invidia al vecchio Krugger

DarkRareMirko  15/01/2012 21:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torok, rispondi ad 1 mia domanda che ho fatto su un film di hercules, dai, mi apre fosse quello all'inferno