FANTASCIENZA IN PILLOLE regia di Matteo Scarfò

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     7½ / 10  03/10/2007 14:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon lavoro di Matteo Scarfo' che nonostante l'evidente budget risicato realizza un'opera di tutto rispetto mostrando interessanti qualita' che potranno essere meglio raffinate in futuro con una disposizione di mezzi piu' copiosa.
Il prodotto finale, pur essendo basato su di una storia non originalissima,risulta godibile grazie soprattutto alle capacita' registiche ,all'impegno degli attori ed all'ottimo accompagnamento sonoro.
Peccato che visto sul pc il film non renda al meglio pur facendo intuire un buon lavoro anche a livello fotografico.
In alcuni punti mi ha ricordato "Hans" di Louis Nero ,anche se si discosta notevolmente dal lavoro di questo regista che appare come un mero esercizio di stile(manco riuscito), mentre in pochi minuti Scarfo' mostra capacita' ed idee che alcuni registucoli raccomandati, incensati da stampa e critici parrucconi, manco si sognano.
Bravo Matteo ed in bocca al lupo per il futuro!