FANTASCIENZA IN PILLOLE regia di Matteo Scarfò

martina74     8 / 10  02/10/2007 12:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo esordio alla regia di Matteo Scarfò, supportato dai membri di Guerrillasheep, collettivo che promette molto bene negli intenti e che speriamo mantenga nelle realizzazioni.
Un Sud assolato fa da esterno a una storia che si svolge tutta in interni spogli e nella mente del tossico di sogni. I rimandi a Strange days, ai racconti di Dick e anche a Eternal sunshine of a spotless mind sono evidenti ma elegantemente rielaborati.
Buoni gli attori, interessante il cameo finale dei fratelli Scarfò... e intrigante la colonna sonora.
Questo ragazzo ha un futuro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/10/2007 16:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non perdere anche l'attesissimo sequel, "fantascemenza in pilole": si narra di ragazzine urlanti fuori dalle sale.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/10/2007 16:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io il sequel non lo guardo... ormai lo scarfò mi si è fatto troppo commerciale, lo vedono cani e porci...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/10/2007 17:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, dillo a me che sono stato il suo talent scout quando ancora non era altro che un immigrato emozionato per l'autografo di Luigi Cozzi!
martina74  02/10/2007 17:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si smentiscono mai, sti "artisti": appena sono un po' famosi mi diventano tutti degli Infascelli.
matteoscarface  02/10/2007 17:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sequel si chiama Fantascienza in supposte. La storia narra dello spacciatore che si redime e apre una salumeria, chiamandola " I salami di Sal Heim" o di Sal Hame, come si vuole
martina74  02/10/2007 17:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matte, data la contemporaneità delle nostre risposte, mi preoccupo leggermente per la qualità fecale del nostro umorismo.
martina74  02/10/2007 17:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vorrei un prequel, chessò... uno "psicodemenza in supposte".
matteoscarface  02/10/2007 17:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito di umorismo la prima cosa che ho pensato è di farne una parodia, ma poi sono stato picchiato con la cinghia.
Pensa che il 3 e 4 novembre me lo fanno pure a Trento, prenderò un sacco di botte dato il mio accento terrone
martina74  02/10/2007 17:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che dentro guerrillasheep andate tutti d'amore e d'accordo. ma tu non hai rivendicato il tuo titolo di imperatore della luna?
e poi guarda che a Trento sono buoni, non ti picchiano perchè arriverai già tutto tumefatto a causa dei numerosi passaggi alle frontiere padane.
io ti consiglio di stare zitto, durante il viaggio.
matteoscarface  02/10/2007 17:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cheppoi altro che come dice sul sito, non c'è nessuna democrazia in quella factory, comando solo io, decido tutto io, maledetti scansafatiche! se guardi chi siamo troverai un blob di freak, storpi, cadaveri, donne dai capelli viola e caterina. è un'armata brancaleone.

mmh posso pure stare zitto, ma mi verrà istintivo chessò, mettermi a fare la pasta di casa sul treno, o tirare furoi il fiasco di vino e la sopprezzata, o magari mettermi le mani sulla panza e vantarmi della mia capacità di mangiare nduja e asino bollito
matteoscarface  02/10/2007 17:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah è c'è pure un mezzo architetto!
matteoscarface  02/10/2007 17:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sciò accento sulla e, sciò, posati su questo cioè per adesso
martina74  03/10/2007 14:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per ora ho letto solo il blog dei nani, delle ballerine, dell'architetto e della donna baffuta. dammi tempo, già questi sono mostri niente male!