FANTASCIENZA IN PILLOLE regia di Matteo Scarfò

Gruppo STAFF, Moderatore priss     9 / 10  03/05/2007 14:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando hollywood non ce la fa più ecco che le grandi sorprese arrivano dagli indipendenti di casa nostra, cresciuti a pane e suppizzata si impongono attraverso le regole della rivoluzione digitale. Praticamente un film no-budget, che sopperisce con creatività, mestiere ed un sacchetto della spazzatura al girato sullo sfondo di un green screen.
Ecco che ciò che circonda gli attori tutto ciò che circonda gli attori diviene un'immagine generata... dall'artificio della fantasia!
Matteo Scarfò ci restituisce il gusto di uno sci-fi festival della prima generazione, trasportandoci tra gli spazi siderali dell'immaginazione calabra.

martina74  03/05/2007 15:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  07/05/2007 01:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi! che povero, io sono ricchissimo, ho un patrimonio stimato in mille pietre blu e un centinaio di sassi rari, in più possiedo l'unica copia di sasso piatto che è riuscito a fare ben 5 saltelli e mezzo sull'acqua.