L'ALBERO DELLA VITA regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     9 / 10  12/07/2008 21:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stravolgente... poetico, riflessivo e colmo di significati, il tutto contornato da atmosfere intense e scenari di rara bellezza!!!
Questa media è un offesa al nuovo sforzo di Aronofsky, a mio giudizio punito ingiustamente dal fatto che non si chiama David Lynch e che di conseguenza nessuno si è messo a riflettere più di tanto per interpretare la sua opera...
Ecco così, che film come INLAND EMPIRE arrivano al nove pur essendo incomprensibili, e altri come THE FOUNTAIN, o il povero LE FORZE DEL DESTINO, vengono ingiustamente martoriati e messi nel dimenticatoio etichettati come passo falso involontario, e non come opera originale e ricercata.
Guardate questo film e lasciatevi trasportare dalle emozioni e dalla splendida colonna sonora, tenendo in considerazione il fatto, che comunque resta un prodotto destinato ad un pubblico "ben specifico".
Invia una mail all'autore del commento goat  13/07/2008 01:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totalmente d'accordo. tutti pronti a osannare lynch che si filma mentre defeca e pochi a sbattersi per capire i film di registi meno blasonati.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  13/07/2008 13:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per l'appunto....