L'ALBERO DELLA VITA regia di Darren Aronofsky

eletar     2 / 10  21/03/2007 18:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia non andate a vedere questo film è bruttissimo... senza un filo logico... noioso...non gli do uno solo per l'attore protagonista ma per il resto lo sconsiglio a tutti
Invia una mail all'autore del commento NEO78  23/03/2007 11:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dirti che 2 mi pare veramente troppo poco ma dopo aver visto che hai dato 10 a indipendence day beh.... ho deciso di lasciar perdere
eletar  23/03/2007 14:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno va al cinema per rilassarsi e per passare un bel pomeriggio e/o serata per cui questo film per non vale propio niente... e in ogni caso sono stufa di stare a ribadire che ognuno è libero di dire la sua
Invia una mail all'autore del commento NEO78  24/03/2007 16:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vai al cinema per passare un'oretta allora devi vedere un genere di film che sicuramente non comprende l'albero della vita.

Magari leggi le recensioni e i commenti prima di stroncare un film che ha il solo difetto di non essere un genere a te congeniale.
eletar  12/04/2007 13:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non è piaciuto e sono libera di dirlo questo forum è fatto per quello non vedo perche non devo dirlo solo per non rovinare la media
Lord_Trashone  23/01/2008 09:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai a dì?
Qui si ha la libertà di vedere qualsiasi film e di dare il proprio giudizio personale.
Nessuno ha il diritto di rompere le scatole ad un altro solo perchè non gli va bene il suo giudizio.
Anzi, ci sono persone che nemmeno si sono mai sognate di vedere l'albero della vita perchè spudoratamente prevenute sul film e sul regista, e quando c'è qualcuno che ha provato a vederlo gli rompiamo pure le scatole?
eletar  04/03/2009 01:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente un grande!