CHILDREN OF MEN - I FIGLI DEGLI UOMINI regia di Alfonso Cuarón

TheSorrow     5 / 10  29/12/2007 21:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Parte la regia poco ispirata, il film non sarebbe così malvagio per trama e recitazione, ma alla fine non rimane niente e sembra veramente perdersi in 1 bicchier d' acqua..una buona occasione gettata al vento e niente più!
Harpo  30/12/2007 14:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, io non voglio assolutamente litigare, ma tu dovresti sapere che quando le cose non si sanno è meglio star zitti: tu puoi venirmi a dire tutto, fuorché che la regia sia poco ispirata. Perchè vedi, quando ti ritrovi di fronte ad una sequenza come quella finale, dove c'è un pianosequenza di circa 10 minuti, in cui il regista mostra una padronanza dell’mdp e una tecnica fuori dal mondo, non puoi fare altro che tirarti giù il berretto e dire: "questo tizio è una bestia".
TheSorrow  30/12/2007 14:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crea solamenteconfusione in 1 film che di confusione ne ha già tanta..e non ho altro da dire!
Harpo  30/12/2007 14:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete appena visto, su questi monitor: "Come non rispondere in merito".
TheSorrow  18/11/2008 16:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miiiiii mai 6 no scassa maroni caz...t'ho risposto analizzando un'altra cosa...ti riesce difficile accettarlo einstein??
francescot  18/01/2008 13:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il piano sequenza di 10 minuti è semplicemente meraviglioso..cuaron è un signor regista..e lo dimostra anche il fatto che di tutti gli harry p usciti il terzo(suo) è il migliore, ance semplicemente come atmosfera
TheSorrow  02/09/2009 15:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda te a me piace di più il secondo e che te devo dì??
TheSorrow  02/09/2009 15:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltretutto non è che ho detto "non è bravo"...al limite "non è stato bravo a fare questo film"...evidentemente a mio parere questo gli è riuscito peggio..ci siamo??senza nulla togliere alle abilità del regista in questione..