INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  13/08/2009 19:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok basta. Dopo l' ennesima volta che l' ho visto in più di un anno, mi accorgo per l' ennesima volta di essermi scordato che c' era una trama da seguire, completamente imbambolato dalla forza delle immagini. Durasse due ore, probabilmente lo guarderei talmente spesso da propinargli un bel 10, alla luce dei momenti leggera smaronatura, 8 è il voto. Va benissimo Lynch e il suo genio "altmaniano", specialista nelle fabule di tensione sottocutanea, ma non un altro come lui. Grazie.
kubrickforever  20/08/2009 17:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quante volte l'hai visto? Io sono fermo a 3 e la prospettiva di una quarta visione mi intimorisce.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/08/2009 20:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, beh sì, 3-4 anch' io, perché qualche volta non sono riuscito a finirlo..ma credo che ora che l' ho commentato, se così si può dire, me sa che per un anno almeno se ne sta lì, "mosaicamente" parlando, in mezzo agli altri (che so' 1000 ca).