INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Gabe 182     7 / 10  20/07/2008 14:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be dai, e il primo film di Lynch che vedo e sinceramente mi ha soddisfatto, anche perche mi piacciono questi genere di film, con tutti quei colori, che mischia tutti i generi, si insomma riesco a guardarli tranquillamente.
Be per il film, secondo me, l'unica cosa da fare e lasciarsi trasportare, in alcuni tratti si e abbastanza lento, però dai in alcuni casi le scene sono abbastanza forti e terribili, e poi io sono rimasto piacevolmente incantato da tutti quei colori, mi hanno veramente impressionato.
Per il resto, è un film che non puo piacere a tutti, io personalmente lo consiglio, però i gusti sono gusti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/07/2008 15:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai cominciato con questo e t'he piaciuto, sei a cavallo per tutti gli altri, che immagino adorerai...Procurateli tutti, inclusa la serie di Twin Peaks: tranne un paio (dune e cuore selvaggio) sono tutti dei capolavori.
Gabe 182  21/07/2008 16:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parola di scout vero? ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/07/2008 16:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Garantito.
John Carpenter  31/05/2009 19:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita è vero, se hai iniziato da questo e ti è pure piaciuto, gli altri li adorerai alla follia. (visto ke questo è uno dei + brutti e forse il piu difficile)