INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Burdie     1 / 10  17/05/2008 09:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto di protesta, per tutti coloro che si apprestano a vederlo senza saperne nulla, peggio se a pagamento. Cambiate scelta.
popoviasproni  17/05/2008 11:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergogna!!!!!!!
Burdie  18/05/2008 22:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus non est disputandum...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/05/2008 09:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono ammessi "voti di protesta" a causa della media, per falsarla o alterarla; motiva il tuo voto con considerazioni inerenti il film, o il commento verrà cancellato.
Burdie  19/05/2008 19:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo questa presa di posizione del tutto antidemocratica ed illiberale: ho giustificato il carattere del voto: protesta , è chiaro che si riferisce al film (in primis) ed anche ad una valutazione distorta.

Se per far accettare la mia votazione devo coprirmi dietro considerazioni eccole: il film non ha nè capo e nè coda e merita il minimo che posso dare.

Ritengo che tale commento sia equiparabile a quello di uno che ho letto: "sconvolgente, inquietante, disturbante, pauroso... che film... "

Va rispettato il suo 10 come il mio 1.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/05/2008 19:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritienila come ti pare, ma tant'è.
Il rispetto per il tuo voto è certamente dovuto nel momento in cui lo giustifichi nel merito, essendo questo lo scopo del sito: tieni presente che giusto oggi sono stati cancellati una serie di 10 perchè provocatori, ad altri film.
Se il tuo 1 è dettato da motivazioni sfalsamedia viene cancellato, altrimenti rimane senza problemi perchè possa essere motivo di confronto e discussione.
kubrickforever  17/05/2008 11:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh? Voto di protesta?
Burdie  18/05/2008 22:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La protesta è riferita alla media troppo alta....