INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3½ / 10  02/02/2008 11:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che questo sia uno di quei film o adori o ritieni pessimo; io faccio parte della seconda categoria. Concordo con chi afferma che più che un film sembra un esercizio stilistico del regista. La domanda che mi pongo è la seguente: in un film non ci dovrebbe essere una trama, quantomeno abbozzata? Durante la visione di questo film ti continui ad illudere che prima o poi si riesca a comprendere qualcosa, invece tra salti temporali, presunto dualismo realtà/finzione, confusione non ne esci più. Ci sono poi alcuni punti in cui il disorientamento ha livelli tali da voler rinunciare a seguire il film e non vedere l'ora che escano i titoli di coda. Davvero un brutto film senza capo nè coda!
france  02/02/2008 11:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro andre, esistono quadri ben definiti, con paesaggi reali e immediatamente riconoscibili, e poi esistono quadri astratti, che sembrano insensati, banali, e che potrebbe fare anche un bambino, ma che invece sono studiati e provocano in chi li guarda una serie di emozioni
nella vita esiste anche il sogno
M|zaR  01/03/2008 01:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andre, io invece appartengo all'altra categoria :). Cmq...la mia risposta al tuo commento, puoi leggerla nel mio intervento più sopra (tra i commenti)... cmq, ovviamente, rispetto la tua opinione, anche se... vabbè...basta leggere il mio intervento. CIAO
bellin1  07/02/2009 17:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo!!!!!!!!!