INLAND EMPIRE regia di David Lynch

VincentVega1     9½ / 10  28/09/2007 12:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente l'ho visto, volevo essere sicuro di avere tre ore libere e dedicarmi completamente al film!! ne è valsa la pena?? bhè, ca--o se ne è valsa!!!
questo è un lynch elevato al quadrato, molto più misterioso del lynch di mulholland drive e più inquietante di quello di strade perdute!! la trama è complessa, ma penso che segua un filo quasi logico: certo dopo una prima visione non si può comprendere, ma lo riguarderò, non so quando, ma lo riguarderò!
per non parlare dei primi piani, degli attori, dei conigli... tutto fantastico, tutto un incubo, tutto talmente affascinante da portare il tuo interesse verso un film incomprensibile al massimo!!
forse questo sarà l'ultimo film del maestro, perchè oltre a INLAND EMPIRE non si può andare!
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2008 15:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma qui c'è la locandina di "Lolita", in "M.D" quella di "Gilda", non ho idea di come sia "Strade perdute", nè di cosa parli minimamente...ma ti chiedo: c'è una locandina di un classico anche li? Sennò mi sa che ce ne dobbiamo aspettare un altro...
VincentVega1  22/09/2008 20:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro di cosa??

PS: strade perdute è uno dei miei film preferiti

PPS: non hai mai visto i film di Lynch??
Invia una mail all'autore del commento wega  14/10/2008 16:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un' altra di locandine di un classico del cinema, in "Strade perdute" dico...
Ma no ho visto Elephant, Mul D, Inland, Storia vera, Fuoco assassino, Cuore selvaggio, Vell. blu..
bulldog  26/08/2009 13:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma vai a caGar va!
Un Lynch stanco attorniato da *****tte e che alla vecchiaia si mette a far il metafisico.
Piani sequenza lunghissimi e senza senso,i conigli presi da rabbits,tutto il film è un gioco di stile lynchano senza ne capo ne coda.Lynch si autocompiace e si scimmiotta da solo.
Sufficente ok,ma sarebbe il migliore?Incompetente.
VincentVega1  26/08/2009 14:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, molto meglio edmond in effetti.
bulldog  26/08/2009 18:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sicuramente si.
Strade Perdute,Velluto Blu,Mulholland Drive(e non scomodo eraserhead)son su un altro pianeta rispetto a sto mezzo film girato in digitale.Sveglia
VincentVega1  26/08/2009 19:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì hai ragione, bene o male è bellino (non di più) come apocalypse now però.
bulldog  27/08/2009 10:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei irrecuperabile.Ti consiglio una casa di cura.