INLAND EMPIRE regia di David Lynch

rapture     7 / 10  17/08/2007 19:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche gradino sotto Mulholland Drive. Il principale difetto è l'eccessiva lunghezza. E' un giudizio post prima visione, mettendo al bando razionalizzazioni inutili e lasciandomi semplicemente trasportare dalle sequenze.
Terry Malloy  17/08/2007 19:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io questo film alla prima visione l'ho giudicato uno dei capolavori di tutti i tempi senza preoccuparmi di quello che Lynch ci stava dicendo. alla seconda ho capito molte cose e il mio voto (10) non è ancora cambiato, anzi più lo si vede più la lunghezza ti sembra esigua e vorresti che il maestro si fosse aperto un pò di più...ti consiglio vivamente un'altra visione (io me lo riguardo una volta al mese) perchè veramente è una sfida cinematografica senza eguali
rapture  17/08/2007 21:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, alla fine credo sia anche errato catalogarlo come film, non è un film, ma un'opera d'arte, e in quanto tale va contemplata. ogni parola è di impaccio.
sestogrado  26/08/2007 02:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è assolutamente superiore a mulholland drive