INLAND EMPIRE regia di David Lynch

shock1     6 / 10  01/08/2007 12:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè quando un film è incomprensibile viene definito un capolavoro? Memento può essere definito un film difficile, questo è senza senso. punto. Metto la sufficienza perchè l'unica idea che mi è piaciuta è quella di mescolare film e vita reale, a volte sono stato colto di sorpresa e sicuramente l'abilità di linch in questo è tangibile, ma la maggior parte del film è composto da flash senza senso e definirlo una rappresentazione della follia della protagonista è una giustificazione troppo facile.
Harpo  01/08/2007 13:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film NON E' ASSOLUTAMENTE SENZA SENSO. Se vuoi te lo posso anche chiarire abbastanza velocemente.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  01/08/2007 22:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un film che si può apprezzare anche senza averne bene chiaro il significato,
perchè l'intensità visiva dell'intera opera è sufficiente per sostenere il tutto.
Equilibrium  02/08/2007 09:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accorderrimo.