INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     2 / 10  26/06/2007 13:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho vistoil film con molta attenzione e forse mi aspettavo molto di più perche avevo letto qualche commento, ma purtroppo mi rendo conto che si può trarre qualsiasi conclusione perchè la tramanon esiste aparte per i primi 45 minuti dove sembra molto intetressante, ma dopo solo scene sensa senzo, di una lentezza micidiale.Si potrebbe dire che erano scene utili ma nn servivano a nulla.
Si potrebbe dire che il film interpreta il pensiero e la confusione mentale della protagonista, ma si può dire pure che erano scene a caso e sensa senso, alla fine chi ha ragione??
Do il 2 solo per la prima parte altrimenti il voto sarebbe zero perchè mettere tante immagini sensa senzo non signiffica girare un film; inoltre in 3 ore si poteva sviluppare bene e in maniera dettagliata una storia, qui invece si sviluppa solo una noia mortale.

A tutti i critici e veri intenditori di cinema quali siete, spiegatemi bene la storia, perchè io da sempliciotto non ci vedo niente.
mainoz  27/06/2007 16:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se leggi bene il commento di quilty scoprirai che quasi ogni scena ha un senso, non merita 2 questo film. è complicato ma guardandolo una seconda volta capirai molta + roba. Lynch ha fatto un azzardo facendo questo film, è uscito dagli schemi logici. io l ho visto 2 settimane fa e mi ronza ancora in testa
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  27/06/2007 23:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altre tre ore nn credo di reggerle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tumassa84  26/06/2007 16:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alle volte i commenti dei lamer sono anche divertenti. Non è il tuo caso.
private_joker  26/06/2007 17:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, eh? Ma non bisogna fargliene tanto una colpa, a quanto pare non sapeva a cosa andava incontro...
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  27/06/2007 01:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti auguro di cuore che tutti i film che vedrai siano tutti così!
private_joker  27/06/2007 10:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che ti dico? Quasi quasi ci spero, visto che non mi ero mai emozionato (e spaventato) così tanto con nessun altro film...
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  27/06/2007 23:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo mio , tu mi preoccupi.
Harpo  01/07/2007 16:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia c'è eccome. te la cerco di riassumere in tre parole nello spoiler.

poi, sia ben chiaro che il film è molto complicato, non ti do torto: per esempio il finale non mi è del tutto chiaro (anche se un'interpretazione personale sono riuscito a farmela), così come molto complicati sono i rimandi simbolici (per esempio, i conigli).
ma comunque la storia, quella che ti ho scritto, si riesce a scoprire.

poi, all'inzio del film ci sono alcuni indizi:

io per arrivare a queste conclusioni (che sino a prova contraria dovrebbero essere inopinabili), ci ho impiegato due visioni e la seconda è stata davvero massacrante: a un certo punto credevo di non capirci più un *****, ma poi con una certa calma sono riuscito a venirne a capo.
mainoz  15/07/2007 10:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una leggera aggiustatina al tuo spoiler

Harpo  15/07/2007 21:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

slint  25/07/2007 23:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche' non guardate super man,l'uomo ragno,x-man.......... :(

li' la trama c'e! ! !

ps.che pena.