INLAND EMPIRE regia di David Lynch

mainoz     6 / 10  14/06/2007 20:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volendo una trama c'è (leggete lo spoiler di Quilty, dopo aver visto il film), il fatto è che non è facile arrivarci da soli. Da premiare le immagini oniriche ed inquietanti. Durante il film salirà molto il vostro livello di "irritazione" per l'impossibilità di capire il senso delle scene.

edo88  14/06/2007 20:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa mainoz se appprofitto del tuo commento per questa domanda:

qualcuno è riuscito a scaricare questo film con emule? Io ci ho provato ma almeno 10 versioni si sono rivelate film porno o roba del genere nonostante i commenti dicessero il contrario. Se qualcuno ci è riuscito mi fa un favore se mi dice il nome esatto del file o qualcosa del genere.

Grazie! :D
alex14  14/06/2007 21:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si edo, io l'ho scaricato. non con emule ma con mirc.
Il link ESATTO è questo: Inland.Empire.L.Impero.Della.Mente.2006.iTALiAN.LiMiTED.DVDRip.XviD-A-TeaM.cd1
(primo tempo)
Inland.Empire.L.Impero.Della.Mente.2006.iTALiAN.LiMiTED.DVDRip.XviD-A-TeaM.cd2
(secondo tempo)
Si vede e si sente magnificamente.
Spero di esserti stato utile.
Rispondi se hai visto questo messaggio.
edo88  17/06/2007 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Emule ho trovato sia il tuo che quello di Mainoz.
Ovviamente si è completato prima il suo perchè era un unico file, ma dall'anteprima anche quelli che mi hai consigliato te si vedono e sentono benissimo.
Grazie ad entrambi ;)
Invia una mail all'autore del commento robocock  15/06/2007 00:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scaricare films è reato ed eticamente scorretto. Potrei denunciarvi alla polizia informatica, in quanto io sono amico del Maresciallo Pappone
Harpo  15/06/2007 13:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"scaricare films è reato"
non più :)
edo88  17/06/2007 15:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto.
Solo quando lo si fa a scopo di lucro.
Tiè.
edo88  17/06/2007 15:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto.
Solo quando lo si fa a scopo di lucro.
Tiè.
mainoz  15/06/2007 12:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che ho trovato è: (DVDRip-mp3-ITA)Inland.Empire-L'Impero della mente. Ripped by AlucardX. (qualcosa del genere)
mainoz  20/06/2007 15:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo averlo visto una seconda volta (avendo capito la trama) lo trovo + bello, veramente geniale