INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Tirolese     2 / 10  12/06/2007 16:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sbagliero'...ma per fare un bel film nn basta girare scene,anke di forte intensità magari, di irreale confusione e poi spacciarle per costruzioni mentali...X fare un bel film,questo" tipo" di bel film, le introspezioni mentali del regista o dei protagonista devono coinvolgere lo spettaore e dargli la possibilità di essere interpretate su una base che dovrebbe essere la trama... in questo film la trama eè totale assente e il fatto ke possa essere interpretato in un milione di modi mi sembra un modo un flebile x salvare dall'insufficenza questa pellicola...
641660  14/06/2007 19:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ovviamente d'accordo con te.

Come ho già scritto per seguire questo film serve o il cervello di una scimmia o quello di Lynch in persona.

Tutti questi genialoidi improvvisati che votano dieci mi sembrano semplicemente ridicoli.
Harpo  15/06/2007 15:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pensa un po'... anch'io penso la stessa cosa di te. solo che tu, più che ridicolo mi sembri imbarazzante e decisamente inutile.
quadruplo  15/06/2007 15:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi un consiglio leggiti il commento di Quilty..poi fai le tue considerazioni alla luce di quello.