INLAND EMPIRE regia di David Lynch

641660     4 / 10  09/06/2007 14:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio essere originale oltre ogni limite. Voto ora, mentre vedo il film e non dopo. Rifiuto il senno del poi esattamente come questo regista rifiuta il senno del prima nelle sue opere...

Cervellotico, adatto a chi ha una vita ambigua e cerca lo svago nel disordine mentale degli altri...

Questo ERIPME DNALNI mi irrita, ma al tempo stesso mi affascina. Credo continuerò a guardarlo fino alla fine...
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2007 14:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ciao, vitellone!
Com'è che non ti fai più vivo sul forum? Pciù, pciù (baci).
641660  09/06/2007 14:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ho una nuova vita ed una marea di cose da fare. Posso permettermi molto raramente il piacere del dolce scrivere sul forum...sigh sigh
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2007 15:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'importante è che tu stia bene. :-)
641660  09/06/2007 14:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto bene grazie, ti penso ogni volta che faccio un passaggio veloce dal forum! Un bacio a te!
Invia una mail all'autore del commento robocock  09/06/2007 14:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me il film non l'hai visto. Ora dovrai renderne conto ai moderatori!
641660  09/06/2007 14:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...adesso lei si è appena resa conto di essere una ******* o almeno questo sembra...
Invia una mail all'autore del commento robocock  09/06/2007 14:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appello ai Moderatori ---------. Troll in preoccupante aumento, chiedo gentilmente di intervenire. grazie
641660  09/06/2007 14:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Appello ai piccoli cervelli! Avete trovato un leader!!!
Invia una mail all'autore del commento robocock  09/06/2007 15:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Stefano,
per il rispetto che ho verso il ruolo di "moderatore" su questo FORUM, non aggiungerò ulteriori polemiche.
Tuttavia un rammarico: hai votato un film non visto, e tutto ciò è assolutamente in contrasto con i presupposti etici di questo FORUM. Sono convinto che appena capirai cosa hai realmente fatto, vorrai chiedermi scusa... Non c'è problema.
Saluti
641660  09/06/2007 15:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che dici è ridicolo!

IO HO VISTO, VEDO E VEDRò QUESTO FILM!

Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2007 14:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha mai fatto, perché dovrebbe incominciare adesso?
kankerstroben  08/09/2008 03:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo puoi anche dargli quattro e non finire di vederlo.
e sopratutto non starci su a pensare cosa hai visto per il resto del tempo... ma del resto tu hai dato 10 a kung fu panda..
fate vobis

641660  09/09/2008 14:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...torna a mangiare cioccolatini con Forrest.
641660  09/06/2007 16:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mamma mia, pure il balletto etnico africano nei titoli di coda, che malattia! Mi riservo una seconda visione, più avanti. Magari oggi sono indisposto a farmi coinvolgere da questo film fatto con pellicole di qualità scadente...
maremare  22/06/2007 21:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cervellotico, adatto a chi ha una vita ambigua e cerca lo svago nel disordine mentale degli altri"...

azzo ma come ti permetti?
stai parlando di me, brutto pezzo di *****, quando ti pijo ti corco.
tu che svago vuoi cercare con quella faccia da checca isterica che ti ritrovi?
ma vattene al billy va. lo sappiamo tutti che è la tua chiesa.

641660  23/06/2007 17:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna che sono unto dal signore...così risparmio in vasella visto che qui tutti vogliono mettermelo nel **** con la scusa del mio commento. No dico, ma trombare in santa pace ciascuno a casa propria no?!?
AKIRA KUROSAWA  09/06/2007 14:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sparati va
641660  09/06/2007 14:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...spararmi perchè cerco di essere illogicamente originale?!?

COME FA LYNCH?!??
Harpo  09/06/2007 14:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che questo è uno dei peggiori commenti che abbia mai letto su Filmscoop? sul serio, non sto scherzando.
641660  09/06/2007 14:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che molti considerano i film di Lynch come i peggiori che abbiano mai visto?
Harpo  09/06/2007 14:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace (cit.)
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Voglio essere originale oltre ogni limite.."

WUUUUUUUUUAAAAAAAAAAOOOOOO!!
641660  14/06/2007 18:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non prenderti troppo sul serio, potresti anche convicerti di contare qualcosa per qualcuno...
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 19:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questa dove l'hai imparata? A pagina 2 del manuale "risposte preconfeziate per discussioni virtuali"?

Comunque, a parte gli scherzi, hai fatto uno dei commenti più imbarazzanti del sito intero.. davvero è spaventosamente inconsistente.
641660  14/06/2007 19:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...bene vedo che qui si ragiona, quindi ti rispondo.

Il mio commento è imbarazzante è inconsistente è illogico ed inutile...lo so, l'ho fatto io!!!

E' tutto questo per caso secondo te?
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 19:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok hai voluto fare un commento sullo stesso stile del film.. e in questo doveva risiedere l'originalità dello stesso.
Il fatto è che laddove il film risulta affascinante, il tuo commento risulta imbarazzante; laddove il film poggia su basi interessanti (e tecniche, come l'uso strumentale del digitale, e non, come gli spunti interpretativi ed emozionali), il tuo commento risulta inconsistente; laddove il film risulta non illogico (se conoscessi Lynch sapresti che i suoi film scrivono attraverso metafore e simbologie storie assolutamente logiche e lineari, vd M. DR. giusto per dirne uno. Prima di interpretare quest'ultimo, molti hanno detto che faceva schifo e che non rappresentava nulla) il tuo commento non risulta illogico, solo logicamente puerile; laddove il film è un esempio di grande cinema (in parte per i motivi detti in precedenza), il tuo commento è inutile.

Rispondendo alla tua domanda, quindi, ti dico : no, non credo sia un caso il tuo commento, credo solo che sia involontariamente pretestuoso e fuori luogo.
641660  14/06/2007 19:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...questo film ha lo stesso fascino dei buchi neri. Non si tratta di disprezzare quello che non si capisce. Qui la posta in gioco è un'altra. Un film che per tre ore gioca a fare la poesia ermetica del XXI secolo, farebbe girare i maroni ad ogni persona sana di mente.
Se volete fondare la setta delle scimmie sapienti lynciane e farvi coinvolgere emotivamente dalla pazzia di un vecchio che cerca adepti nel vacuo, fate pure, ma accettate le provocazioni.

Lynch sta diventando come Ron Hubbard.

PREVEDO GIà UNA LYNCHOLOGY A BREVE!
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 20:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà i buchi neri sono parecchio affascinanti.. ma vabbè..
..tornando al film
..uno dei pregi fondamentali di L. è proprio la sua capacità di affascinare e rapire lo spettatore pur senza farlo avvicinare al filo logico alla base della pellicola(se non ad una seconda visione, che poi vale quanto la prima). In questo caso succede la stessa cosa.. in più ci mette dell'autocitazionismo quanto mai azzeccato e fa evolvere ulteriormente il suo modo di far cinema.
Questo, in realtà, è saper fare del gran cinema.

Ok noi la fondiamo; tu, nel frattempo, che ne diresti di fondare la setta "RIFIUTIAMO IL NEURONE"?
641660  14/06/2007 20:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un conto è rifiutare il neurone, un'altro è aver bisogno delle istruzioni anche per guardare un film!

Ti rendi conto o no del ridicolo di questa cosa?
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 20:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"rifiutare il neurone" nel senso che dai tuoi ragionamenti(termine azzardatissimo) vien fuori che non solo non hai neuroni, ma che, a mio avviso, li rifiuti; forse per essere oltremodo originale?

E tu ti rendi cont...lascia stare..
641660  14/06/2007 20:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...come desideri.
K.S.T.D.E.D.  14/06/2007 20:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
--BUIO--
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/06/2007 14:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che paradosso... "adatto a chi ha una vita ambigua" è davvero strepitoso
641660  06/07/2007 18:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...adoro i tuoi occhi da bambino per ogni espressione della pazzia umana! ;)
641660  06/07/2007 18:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...adoro i tuoi occhi da bambino per ogni espressione della pazzia umana! ;)
slint  31/07/2007 00:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io pensavo che un gudizio di dovesse dare alla fine della (almeno) prima visione.
forse sono all'antica...

kubrickforever  11/06/2007 11:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se realmente hai scritto il commento mentre guardavi il film vuol dire che non gli hai rivolto la giusta attenzione e/o non ci hai neanche provato.
641660  14/06/2007 18:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beh ecco, per prestare attenzione ad un film come questo serve o il cervello di una scimmia o il cervello di Lynch in persona. SECONDO ME!
Raskolnikov  15/06/2007 15:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece sto commento non è male, ha un suo provocatorio senso, se inteso come puro esercizio creativo. Ti sei s*****to con la storia dell'originalità, capita. Insulti completamente gratuiti, comunque.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 15:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy tu.
Tu hai messo 7 a Open Water.
T'ho visto.
Raskolnikov  15/06/2007 15:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo rifarei. Quel film è scarno, alieno e assolutamente credibile. Solo che voi vi siete scandalizzati troppo presto e vi siete persi il crescendo di stress psicofisico.
E poi smettila, che tu hai messo 2 a C'era una volta a Frosinone, che è un capolavoro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 16:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'unico stress che ho provato durante la visione di quella cosa là è stato genitale; immagino però che i miei detrattori mi direbbero che essendo io in effetti un c******e l'effetto è lo stesso.
E c'era una volta a frosinone è una ***** se paragonato a "Il Conte Eiacula", del '34.
Raskolnikov  15/06/2007 17:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film più sottovalutato del 2004. sul serio, ne ho la certezza assoluta. Eh, nessuno si sbilancia mai con certezze assolute, significa che è vero.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 18:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila, il meccanismo delle certezze assolute mi è perfettamente noto; me ne servo sempre quando non ho la minima idea di cosa stia dicendo, come in questo preciso momento.
Raskolnikov  15/06/2007 20:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da tanto che non visitavo l'area commenti.
Ho freddo.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no no no
(piedi picchiati per terra, broncino e pugnetti)
sono io la tua razionale sobillatrice!!
non lui! non lui!

vai subito a lodare il mio commento a questo film!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 20:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, io nella foga di legegre quali perle di sciocchezza ci avresti elargito stavolta sono corso a cercare il tuo commento e...Beh, non c'è alcun tuo commento a questo film. A meno che tu, per fare l'originale, non lo abbia inviato telepaticamente a chi te ne avesse fatta richiesta, però scomposto in 12.000 frasi apparentemente sconnesse tra di loro, ma che avrebbero ritrovato la loro coesione solo in caso di morte sul sunset boulevard di una prostituta polacca.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

sei meraviglioso jelli.. TVTTTTBBBB!!!
Raskolnikov  15/06/2007 20:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai avuto solo molta fortuna che la lepre jelly sia caduta nella tagliola prima di te...

non scapperai ancora a lungo Bianconiglio!

firmato Alice nel paese delle lucciole che si spengono al primo spruzzo
641660  15/06/2007 19:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il discorso sull'originalità è solo una provocazione sulla falsa riga di questo film di Lynch...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco

ma lo vedi

ma allora dillo che vuoi entrare a far parte dei mattacchioni che non si prendono mai sul serio e si pisciano addosso di continuo come me e jelly compagnone
641660  16/06/2007 16:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonno Lynch sta entrando in un tunnel vizioso, ma se tu e jelly lo volete accompagnare ovvio che mi ci infilo pure io! dehihi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/06/2007 17:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita, come sei originale.
Non leggevo qualcosa di così originale da almeno 5 minuti.
Ma d'altra parte l'originalità è la caratteristica che ha sempre contraddistinto i tuoi preziosi elaborati, quindi perchè stupirsi?
641660  14/06/2007 19:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che poi, Jellybelly mi ricorda troppo una cosa viscida, schifosa ed urticante come la Jellyfish. Non sarai tu, ma la descrizione mi pare calzi comunque a pennello!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 19:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, Numere', per una mia risposta hai utilizzato già due repliche, entrambe ovviamente completamente piatte, giusto per rimanere in linea con il tuo stile. Alla terza vinci una bambolina, così te ne vai contento.
641660  14/06/2007 19:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ovviamente visto che sei molto molto importante concedo il bis anche adesso.

Piatte? Piatte? Piatte? Se volevi una risposta piatta beccati questa!

____________________________________________________________

Ovviamente la tua mente evoluta saprà interpretarla altrettanto bene che questo film!
641660  14/06/2007 19:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..vai con il tris!!!

Allora?!? Il link che smentisce l'assoluta originalità del mio commento???

Più fatti e meno pugnette please...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 20:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo, la bambolina te la sei meritata. Ecco, tieni, ed ora va' a divertirti, da bravo, che se ti sforzi tanto tanto riesci pure a farla accoppiare con Big Jim.

641660  14/06/2007 20:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...guarda che pure io ho votato film senza finire di vederli!!! Ma forse non capisci la differenza tra votare senza finire di vederlo o votarlo con il film ancora da finire.

Ti devo fare un disegnino?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 20:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, perdonami, ma purtroppo a te sfugge il concetto stesso di originalità. Non che la cosa mi stupisca, intendiamoci.
Se io domani andassi nel bel mezzo di piazza navona, mi abbassassi i calzoni ed ammollassi una ca.cata davanti all'Ambasciata del Brasile non sarei originale, sarei un cretino.

641660  14/06/2007 20:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...forse non hai mai sentito parlare della ***** d'artista venduta a peso d'oro.

Se credessi in quello che fai potresti anche sentirti ispirato in un particolare momento ed evacuare l'opera in ogni dove!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 20:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La ***** d'artista era tale proprio perchè irripetibile: poteva farla solo Piero Manzoni, l'artista, appunto. Chiunque altro, difettando delle capacità artistiche a monte, non avrebe prodotto nulal di assimilabile.
Dai, metti assieme altri due o tre concetti, magari a cul0 uno valido lo imbrocchi.
E scusa per l'acidità, è che ho le mie cose.
641660  14/06/2007 20:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti spieghi quindi che Lynch produca "*****" in continuazione?

Perchè la sua opera non è unica?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 20:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, io non discuto che il film ti possa piacere o meno, Numero; sono fioccati gli uno e la cosa è più che legittima con un film simile.
Trovo però francamente disarmante sia la tua assoluta mancanza di concetti che la storia del commento più originale del sito...Di0 mio...Io mi ti immagino lì davanti al computer, ebbro della tua mirabolante idea per fare il figo, e capisco pure che tu ci sia rimasto male perchè la pensata ti è stata smer.data da chiunque l'abbia letta anche per sbaglio, ma prendine atto e campa sereno.

641660  14/06/2007 21:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...allora non ci arrivi proprio e te lo scrivo arancio su grigio.

QUESTO COMMENTO E' VOLUTAMENTE ASSURDO, QUESTO COMMENTO E' LA MIA PERSONALE INTERPRETAZIONE DELLO STILE DI LYNCH.

Volevo solo vedere quante scimmie ci sono sul sito, volevo solo farmi un'idea di quanti esaltano il genio di Lynch solo perchè seguono il gregge...

Ed ora prova con me, beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeheeeeeeeeeeeeee beheeeeeeeeeee!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/06/2007 21:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che gli 1 ed i votacci fioccano, ed io non ho detto nulla a nessuno. Ribadisco che a me che ti piaccia o meno non interessa più di tanto, volevo solo rimarcare la conclamata inutilità e pochezza del tuo commento, e c'ho provato un certo gusto, immaginando quanto ne fossi fiero.
Ora ti saluto, sennò rimango indietro rispetto al gregge.
641660  14/06/2007 21:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...le persone che si prendono troppo sul serio sono pericolose. Io non sono tra quelle.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 13:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè in quel gruppo credi rientri il mio bambolino preferito jelli???

puah
lui farà l'avvocato
non può essere serio
una persona seria non avrebbe mai...
uh..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 15:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, meno male che c'è qualcuno che mi capisce, qui dentro; certo, il fatto che sia Aliena non è il massimo della rassicurazione, ma uno si deve pur saper accontentare.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece è proprio perchè io rientro nella cerchia dei meno attendibili reietti del sito
tu dovresti darmi maggior criterio..
nel senso, significa che non sei pazzo
che poi ti direi che ad ogni azione seguono delle conseguenze

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 20:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...Sì...

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no sciocco
dovevi dire di no
ecco ti sei fregato da solo
mi dici come faccio ora a difenderti da numeretto??

641660  16/06/2007 16:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...la pecora si veste da lupo, ma sempre pecora rimane.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 20:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo, lo sapevo che c'era il tracobbetto!

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed è il secondo in cui cadi..

non è arrivato il momento di affidarti a RAS?

Harpo  15/06/2007 23:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

chissà se tutti quegli spoiler funzioneranno.
Harpo  15/06/2007 23:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** hanno funzionato!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/06/2007 15:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Raskolnikov  15/06/2007 17:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
R: Ehi spoiler.

R: hai visto che roba il tuo gemellino qui sopra?

R: Tutto qui?

R: Eh, ma non è facile. Dovresti essere creativo. E tu non sei creativo.

R: Smettila, fa' l'uomo per una volta.

R: ah, pensi di meritartelo?

R: Cosa?

R: ahahah, ma figurati.

R: Oh, finalmente, si intravede qualcosa di sferico laggiù.

R: Ma smettila spoiler, sei solo un ********.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sei ridicolo

Raskolnikov  15/06/2007 20:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 20:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 21:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/06/2007 15:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  15/06/2007 18:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Ti voglio bene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
641660  14/06/2007 20:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi mi sembri un pò nervoso e polemico...COME MAI?

Guarda che io non sono mica cattivo, tutto qui è un pò provocatorio, come il buon Lynch vorrebbe! Lo sai o no che amo tutte le bestioline del buon d'io...

641660  14/06/2007 19:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ti dedico due repliche perchè sei una persona importante su questo sito!!!

PS: La bambolina che vinco è la tua? Quella di gomma? L'unica che puoi rimediare nella vita reale intendo?

641660  14/06/2007 18:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io su FilmScoop non avevo mai letto un commento scritto durante la visione del film...

SE NE TROVI ALTRI POSTAMI IL LINK...su avanti, illuminami!
VincentVega1  21/06/2007 12:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei dimenticato di mettere gli altri 4 punti dell'altra metà del film...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  13/06/2007 18:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma l'originalità donde risiede in questo?
641660  14/06/2007 18:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beh, esclusivamente nell'istante in cui ho scritto il commento.
Ispirato dal genio malato e sregolato di Lynch ho deciso di non aspettare la fine per scrivere un parere.

In troppi film non esiste più un ordine cronologico dei fatti, un filo logico degli eventi, un inizio ed una fine. Loro, i registi, fanno gli alternativi, fanno i creativi, beh, io mi sono rotto le scatole di questi personaggi stile Lynch e necessitavo di uno sfogo!

Io paragono sto cavolo di film ad un cubo di Rubik. Certo la soluzione esiste, ma il formulone per risolverlo è uno smaronamento epico...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 13:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema di questo film è la lunghezza
se fosse durato almeno un'ora di meno
io l'avrei apprezzato maggiormente..

(però il modo in cui hai votato non è origginale .. è stupido ghghg)
641660  15/06/2007 19:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e perchè sparare flash per 3h contro i miei occhi come fa Lynch in questo film lo giudichi originale? EH? EH? Perchè?

Io lo giudico stupido(come il mio commento)...Unica ragione per cui ho ironizzato sulla originalità del mio voto.

PS: Per par condicio con il tuo amicone Jelly al quale ho dato della pecorella a te posso dare alla pecorina? :)

Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/06/2007 20:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. ma guarda a me lynch sta sul **** a priori
quindi puoi continuare tranquillamente a spalmarlo di dissenteria gastroenterica
la cosa non mi tange più di tanto

il film confrontato a certe opere d'arte contemporanea non è manco così origginale
epperò rispetto ad altri film (chien andalu escluso) è molto più surreale e quindi in parte originale

concordando sulla stupidità abbracciamoci!
eccomunque hai vota nella stessa maniera con cui lynch ha costruito il suo film
quindi originale non sei, semmai plagiatore
e poi
-dato che il procedimento è lo stesso e il risultato pure-
è come se avessi valutato 4 il tuo operato..
ora lo so che è un discorso astratto che non collima propriamente con la tua volonta provocatoria che mi ricorda molto vito acconci che si fa le seghe sotto le scale delle metro
epperò ci tenevo afartelo sapere perchè tra tutti i commenti di ***** che hai schizzato sulle pareti di questo cesso di film
è quello che mi piace di più

PS per par condicio un paio di palle, se jelly è la pecorella io vojio fare la contadinella con il bastone dalla punta aricciolo e gli zoccoli olandesi

chepoi io non l'ho manco trovato così oscuro e pauroso

641660  16/06/2007 17:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi sta sulle palle dare ragione ad una donna, ma dici cose giuste.

" Tu sii bravo dottò! "