INLAND EMPIRE regia di David Lynch

vortex78     3½ / 10  01/04/2007 15:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
David potevi fare meglio...
Invia una mail all'autore del commento luca986  02/04/2007 08:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 ore i film riassunte in 4 parole di m e r d a...bravo
Invia una mail all'autore del commento NEO78  02/04/2007 12:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra il minimo che questo commento venga cancellato
kubrickforever  03/04/2007 15:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, sei stato molto chiaro nel dire perchè il film non ti è piaciuto. Continua così, mi raccomando...
XanaX  05/04/2007 05:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2007 10:11:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahahahaha si rispomde anche da solo !
volodaquila  01/04/2007 15:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho l'impressione tu non l'abbia nemmeno visto il film, in caso contrario anche tu potevi fare meglio a spiegarti
CuordiLeone  13/04/2007 08:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah grande tempesta. Ma perchè è sempre qui sto commento?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2007 11:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo commento si cancellerà autamaticamente , quando l'utente farà quello che io gli ho detto , il sito riconosce il colpo di un fucile sulla tempia , è tutto sarà finito .Noi avremo la fortuna di non leggere più queste cianfrusaglie da questo individuo , e lui ci ringrazierà per il consiglio da me citato , ma da tutti acconsentito. By Tempesta !
vortex78  13/04/2007 14:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ri.vaffan.cu.lo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2007 15:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a fare commenti molto interessanti , anche il suo reportorio è molto ampio .Complimenti !
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/04/2007 16:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, questa diatriba mi fa pisciare addosso, non cancellate niente vi prego... non ho ancora visto il film ma sono un fan di Lynch da sempre, perciò mi associo lo stesso
TART  15/04/2007 08:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non capisci un c.azzo??
TART  09/04/2007 17:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu potevi stare zitto, idiota.
Satyr  01/04/2007 20:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai vinto,questo e'il commento piu'idiota letto finora...
Betelgeuse  28/04/2007 00:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
David puoi fare di meglio!!

Torna a fare il doppiatore di cartoni animati, va....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/04/2007 11:45:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu potevi prendere una pistola , caricarla a dovere , puntarla sulla tua tempia e premere il grilletto ! vedrai tutto sarà più facile per te !
vortex78  07/04/2007 13:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaffa.ncu.lo
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  12/04/2007 12:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il colmo dei colmi , unob che ha un nick come vortex che manda a quelò paese !! fortissimo !

Allora di nuovo visto che con la pistola non ci sei riuscito fai così:Prendi un fucile , caricalo a dovere , mi raccomando pallettoni esplosivi ( per spappolarti quello che ti e rimasto del cervello),puntalo sulla tua tempia , e spingi il grilletto .Non te lo spiego più !
Betelgeuse  28/04/2007 10:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco perchè Lynch ha così tante tr.oie a difenderlo...

Ha un harem di idioti, al suo cospetto, che pur di manterne la reputazione intatta si scannerebbero!

vd. appunto tale utente, che risponde al nome di "Tempesta"

Se vortex ha espresso un'opinione, con il sacrosanto dovere di farlo - che cazz.o volete, che vi scagliate così su di lui, putt.ane isteriche che non siete altro!?!

Tempesta: rileggi le tue risposte.
Non centrano nè col film nè tantomeno sono rispettose dell'opinione altrui - datti una calmata

La cosa che hai scritto, del fucile a pallettoni esplosivi, è da che.cca arrabbiata!

Queste "guerre di religioni" per un film sono a dir poco isteriche!

Andatevi a fare 'na passeggiata