INLAND EMPIRE regia di David Lynch

khallistos     2 / 10  16/03/2007 15:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho lottato per convincere la mia ragazza a vedere questo film.
Ho messo a repentaglio un esame universitario perdendo un pomeriggio due giorni prima di darlo.
L' ho fatto fidandomi dei voti che filmscoop dava ai tempi (oltre il 9 di media...sarebbe stato il più bel film).
Risultato? Lite con la mia ragazza.
Quando siamo entrati c'era un solo spettatore che ha commentato: "Ho visto tutti i film di Lynch, e questo è il peggiore".
Purtroppo concordo in pieno.
Tra quelli che ho visto, oltre ad essere il più lungo (troppo!) è anche il più delirante (non onirico, intendiamoci).
Oltre ad un'atmosfera cupa e angosciosa, non resta nulla più.
Per questo gli do un punto in più del minimo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/04/2007 01:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puo' non piacere, dipende come, ma se hai seguito l'escalation da "strade perdute" in poi non dovrebbe imbarazzarti questo film. La cosa sorprendente è che è tutto perfettamente logico, e vi fate le seghe a carpire il senso in un film A coerente B divertente C tecnologico e privo di glamour. Ma alla fine il film è soprattutto una grande dichiarazione d'amore al trasformismo e all'immagine nel cinema
TART  20/04/2007 13:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo è un capolavoro come fai a dargli 2???
desi  29/05/2007 21:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il più delirante (non onirico, intendiamoci)"

COSA??????????
Cosa puoi sapere tu di differenze tra delirio e trasposizione onirica....????

Deficiente io che parlo a vuoto....