INLAND EMPIRE regia di David Lynch

alesfaer     2½ / 10  23/02/2007 16:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io linch non lo adoro, anzi x me è 1 COLLIONE. mulholland drive faceva skifo, elephant men è 1 patacca di film x vecchi ultra67enni( e non l'ho visto da solo ma cn 5 amici che mi hanno insultato x la scelta). qst film si mantiene sui soliti standard. 3 ore di calci nelle palle, noia straripante. attori presi dal cile x 100 euro, vergogna lynch

Harpo  23/02/2007 16:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
collione mi mancava.
alesfaer  23/02/2007 16:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si finisce mai di apprendere. presto il povero lot dovrà criptare non solo le parolacce ma anche i loro derivati ;)

gerardo  24/02/2007 00:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato non possa criptare anche il tuo cervello.
Mama-kin  25/02/2007 03:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona questa . un pò scontata ma buona .
Lollo82  23/02/2007 20:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti capisco! Anche l'ex amico che ho portato al cinema con me è rimasto senza parole!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2007 21:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma quanta gente stupida c'è in giro, mamma mia... Vai a vedere notte prima degli esami ecc... Quelli sono i film che fanno per te... Sei l'esempio vivente della tipologia di individuo che nn capisce nulla di cinema ma parla e dice solo stupidaggini...
Lollo82  24/02/2007 12:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che ci sei tu che capisci di cinema per tutti e due!
Ma te l'hai visto Notte prima degli esami?
Io no, ma le possibilità sono 2:
1)Non l'hai visto e quindi sbagli nel criticarlo
2)L'hai visto e quindi dimostri che quello è un film anche per te, quindi siamo sullo stesso piano.
Comunque sia la tua risposta è fuori luogo.
La prossima volta ragiona un pò di più e cerca risposte più pungenti e ORIGINALI se vuoi criticarmi (questa di Troppo Belli, Puffi, Rambo, etc. si è già vista un milione di volte, che hai fatto copia e incolla?), altrimenti rischi di fare un'altra figuraccia.
Lollo82  24/02/2007 12:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ti dò un'altra possibilità per dire che dico solo stupidaggini.
Mi rendo conto che l'altra mia risposta è ineccepibile.
Ma che i puntini di sospensione li davano in offerta?
Lollo82  24/02/2007 13:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Fattele due risate ogni tanto!
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  23/02/2007 16:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo moltissimo il tuo voto ed il tuo coraggio ad esprimerlo, perchè in tal modo dai perfeffamente esempio che Lynch è un regista d'élite non adatto a chiunque. Rappresenti egregiamente coloro che, grazie al cielo, non apprezzano il genio lychiano.
Se mi esprimessi come te, mi sentirei fortunato ad essere evoluto almeno a "Collione", ma tu ne devi fare di strada ancora.
Titto  23/02/2007 22:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI ANCHE VOI PERO' A DARGLI TUTTE QUESTE ATTENZIONI!!!

LO SAPETE CHE ALESFAER E' UN IDIOTA SUVVIA!

CIAO ALE...ANCORA PROBLEMI SESSUALI VERO?!? ANCORA NON L'HAI DETTO A MAMMA E PAPA?
DEVI STARE TRANQUILLO...CAPIRANNO.....
Sampey  23/02/2007 20:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si potrebbe vietare il voto agli analfabeti?
Impara a scrivere in italiano, dopodiche impara a non votare un film che non hai visto (confermo anche io l'irreperibilita' della pellicola).

Tutti gli Inland Empire che puoi trovare sono film porno col nome cammuffato.
Magari ti sei visto un porno pensando che fosse Inland Empire.
Non mi stupirei, dato il livello intellettuale che dimostri.
Lollo82  23/02/2007 20:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vieti il voto agli analfabeti Forza Italia chiude!
Invia una mail all'autore del commento luca986  01/03/2007 22:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche rifondazione comnista e comunisti italiani
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2007 18:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca puzzola! Devo ammettere che mi mancavi, minchione.
Invia una mail all'autore del commento luca986  23/02/2007 18:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!COLLIONE!
paul  26/02/2007 20:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ca220, potevi allora dargli meno di 2 e mezzo
AlessandroDeRom  27/02/2007 12:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine questo scambio animato di opinioni ha dato cmq dei frutti il nostro bagaglio personale di frasi interettiane per aggirare le restrizioni si è allargato da oggi se vuoi insultare puoi usare COLLIONE E CA220 ne voglio aggiungere una e vedere se fa effetto TESTA DI 6AZZO
paul  27/02/2007 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anche p1rla o pir1a e tante altre
volodaquila  23/02/2007 17:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diamine, per il prossimo film di Lynch bisogna raccomandargli te allora. Aspetta che lo chiamo e ti faccio risapere eh..
Invia una mail all'autore del commento angel__  23/02/2007 22:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati tu che fai ancora la pipì a leltto alla tua età. COLLIONE!
alesfaer  23/02/2007 23:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zozzoni collioni....ahahah LA PAROLA COLLIONE è GETTONATA A QNT VEDO. TESTE DI CA220
alesfaer  23/02/2007 23:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento emans  23/02/2007 18:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora che ci vai a fare al cinema per tre ore filate se i suoi film precedenti ti hanno fatto schifo?
Terry Malloy  23/02/2007 18:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trascuri che il film non l'ha visto
alesfaer  23/02/2007 18:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn l'ho visto AL cinema.
volodaquila  23/02/2007 18:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque hai confermato di non averlo visto, dato che è impossibile reperirlo in p2p a quanto pare, anche in inglese..ti sei fregato con le tue stesse mani.
Harpo  23/02/2007 19:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo: l'ho cercato in italiano, francese e inglese. E di "INLAND EMPIRE" non c'è n'è traccia.
alesfaer  23/02/2007 20:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi cerca trova... www.supercinema.eu
io in alternativa, c14k :-)
Sampey  23/02/2007 20:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hem scusa........su supercinema.eu cosa si troverebbe?
I c14k sono tutti dei porno.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2007 18:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah, si è fatto conoscere da tutti.
Alesfaer: pirla.
frankensnifff  23/02/2007 23:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè allora non lo condividi ?...manca la fonte completa :-(
alesfaer  23/02/2007 23:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CN VIDEOLAN LO SI VEDE A PEZZI...attualmente nn c'è altro la fonte completa manca
Sampey  24/02/2007 00:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA perche devi dire *******te???
Posta questo fantomatico link allora.
Ti ripeto che i c14k sono tutti porno...........
badovino  24/02/2007 15:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto, e credo che non ci siano dubbi sulla non veridicità del voto di alesfer, mi sento di chiedere alla redazione di cancellarlo...di cancellare la votazione...non penso infatti che un sito serio come filmscoop possa permettere queste cavolate. Lo chiedo ai responsabili. Un voto palesemente dato senza guardare il film è un falso voto!
Invia una mail all'autore del commento angel__  24/02/2007 23:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti,cancellate sto voto. anzi bannate questo idiota
AlessandroDeRom  26/02/2007 01:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bannarlo credo si eccessivo conosco caterve di gente che odiano lynch e le sue megasuperfantasieschizofrenichedavisonariocheseilfilmnonlovediottovoltenoncapisciunCA220 ... ricordiamoci la puntata dei simpson con l'omaggio a lynch dove c'è un cavallo che balla vicino al fiume con un semaforo attaccato ad un albero bisogna ammettere che sti film o gli dai 10 o gli dai 2 e levate le battute alla vediti american pie ecc... e' palese quello che dico
AlessandroDeRom  26/02/2007 01:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(proviamo a crescere tutti ) ed ora via con gli insultiiiiiiii (per chi non è capace di capire che non tutti amiamo gli stessi genri) viaaaa
AlessandroDeRom  26/02/2007 01:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(proviamo a crescere tutti ) ed ora via con gli insultiiiiiiii (per chi non è capace di capire che non tutti amiamo gli stessi generi) viaaaa
Harpo  26/02/2007 01:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non conosci questo ragazzo. Lui il film non l'ha manco visto e scrivere quella caterva di parole è assolutamente sprecato per un commento simile.
alesfaer, insieme ad un altro paio di utenti, è uno dei più famosi rovinamedie del sito, ma tu che sei nuovo certe cose le imparerai solo col tempo!
alesfaer  26/02/2007 11:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 fallito. mi reputi 1 rovina medie xkè preferisco film piu attuali come notte degli esami a un inland empire? o a un apocalipse now? benissimo, è 1 tuo parere personale. ma fammi il piacere di farti i ***** tuoi, ognuno può votare come meglio crede. se in 1 referendum sulla fecondazione assistita votassero solo gli scienziati, verrebbe approvata. ma sarebbe giusto farne beneficiare poi l'intera popolazione? no...solo gli scienziati. ma qst nn è parità di diritti

Harpo  26/02/2007 11:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei qualificato da solo quando hai detto che Notte prima degli esami è più attuale di Apocalypse Now. Poi, adesso come adesso, non ha neanche senso fare una discussione con te, perchè il film manco l'hai visto.
Invia una mail all'autore del commento Albertine  26/02/2007 16:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa paragone con la fecondazione assistita c'entra ben poco...magari sei tra quei COLLIONI che ha votato contro o peggio che non è andato a votare...sempre che tu abbia l'età per farlo...
alesfaer  27/02/2007 21:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho votato a favore invece. ma se tu hai fatto lo stesso xkè nn si è raggiunto il quorum?
AlessandroDeRom  26/02/2007 11:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono proprio nuovo è dal 2004 che sono registrato e so che ci sono alcuni che si mettono a dare voti per abbassare medie e craxi simili ma guarda io piu che alesfaer commentavo i film di lynch e ribadisco che o li ami e gli dai 10 o li odi e gli dai 2, molti dicono tu nn sai cosa e' il cinema ma a quelli chiedo vedere un film 8 volte per capirlo tutto è cinema?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/02/2007 23:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no teniamocelo è troppo divertente... chissà perchè poi vuole togliere di mezzo quelli che hanno superato i 67 (67 non 68 o 69) anni di età Irresistibile, Freud avrebbe seri problemi con te
badovino  25/02/2007 03:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowalsky hai ragione a dire che è troppo divertente ma il voto dato va o andrà a condizionare la media del film. Ecco perchè mi sono permesso di scrivere quella cosa.....cmq non ho ben capito perchè Freud avrebbe problemi con me....
ciaoo
ps:resto del parere che il voto dovrebbe essere cancellato
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/02/2007 10:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo al tizio del commento ovviamente non a te
badovino  27/02/2007 14:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok ...pardon...è che a volte non ci capisco niente con ste linee che collegano ad una risposta piuttosto che ad un'altra
alesfaer  26/02/2007 11:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi giudicare ciò che non puoi confutare. vergogna.
badovino  27/02/2007 14:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu a non poter giudicare se non hai visto il film.....
di quello che hai detto ne è venuta una caterva di contraddizioni...prima che hai visto il film...poi lo hai scaricato ...poi che lo hai addirittura visto a spezzoni su un sito che si è rivelato essere un sito porno.......ma dai!!!!!....guarda io molto raramente mi intrometto nelle discussioni di filmscoop...ma quando si sparano c.a.z.z.a.t.e come le tue beh che dire....evviva la stupidità....cmq....tu dici che il film lo hai visto? bene....problemi tuoi se è vero oppure no...problemi tuoi se hai la coscienza a posto o no..problemi tuoi se sei un bimbetto che gioca a fare il grande o tutto il contrario...buon cinema
Invia una mail all'autore del commento vlad  07/03/2007 16:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma 100 euri a testa o presi in blocco? No, perché devo fare una scelta stilistica per uno splatter che sto girando, e visto che non ho molti fondi per gli effetti speciali...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/02/2007 17:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhahahhha...
certo che sei veramente una garanzia...
Invia una mail all'autore del commento goat  23/02/2007 22:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... adesso, il film può farti ****** e direi pure chissenefotte, ma dire che irons e la dern non siano validi attori è una t.roiata epocale.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  15/03/2007 16:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 proprio 1 s****to,,,,,vergognati ********
Betelgeuse  23/02/2007 18:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me neanche piace Lynch - però Elephant man si, m'è piaciuto...

E comunque : si.
Sono proprio 3 ore di calci nelle palle, 'sto film !

Non so come tu abbia fatto a non farti Lynchare dai tuoi amici, all'uscita del cinema:
io li portai a veder BUBBLE, di Soderberg, e mi presero a sputi !! :)

piernelweb  24/02/2007 01:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente un mito. Adesso mi vado a leggere tutti i tuoi commenti...
cemsal  28/07/2007 20:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un fi.go! Grande! Vacanze di Natale, quello sì che è un film. Bravissimo! Ma ti levi....