INLAND EMPIRE regia di David Lynch

Betelgeuse     1 / 10  22/02/2007 21:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tanto che è un film senza senso, fastidioso...

...è che dura pure assai!
Difficile restarsene seduti senza imprecare - solo i 6,50 euro buttati al vento, motivano la visione di 'sta roba.

E pensare che ha avuto tutti 'sti voti alti...
Diffidate da tutti questi 10 !
Invia una mail all'autore del commento luca986  22/02/2007 22:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1.....quindi è piu' bello troppo belli bambola alex l'ariete. quindi per te è un film da flop25. confermi che per te sia un film da flop25?
devis  20/03/2008 22:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è proprio tra i flop 25 d'altronde è difficile trovare un film senza senso come questo
Lollo82  23/02/2007 12:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non è un film.
satko  23/09/2007 11:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione,uno schifo in tutti i sensi,una noia mortale.
Invia una mail all'autore del commento angel__  23/02/2007 14:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà quante migliori spese hai fatto per 6,50
Spilbergo  23/02/2007 15:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un pò chi si rivede...Rispetto educazione e blah blah blah
Che ti frega di come usa lui gli euro ha espresso un giudizio e tu lo devi rispettare. Il tuo sarcasmo mal celato denota la tua pochezza intellettiva!
M|zaR  23/02/2007 16:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se stai parlando con me.....piuttosto che sfruttare in maniera molto patetica la tua prosa aulica per criticarmi il rispetto e l'educazione (Cose molto rare su questo sito) faresti meglio a commentare solo i film....perchè tanto i tuoi "presunti" insulti hanno lo stesso effetto di una "scorreggia" in mezzo al deserto in un giorno d'agosto. STAMMI BENE campione!....Se non stavi parlando con me....mi dispiace che tu abbia fatto le spese di questo mio sfogo. Se l'hai fatto....HAI COMINCIATO TU.
Spilbergo  23/02/2007 19:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che tu per me non esisti ce l'avevo con Angel. Ce la fai a guardare la striscia continua che indica a chi si sta rispondendo?
In ogni caso meriteresti un altro genere d'insulti o un buon psichiatra fai tu...
M|zaR  23/02/2007 23:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va benissimo. Quando si sbaglia....si sbaglia....ammetto il mio errore....del resto non so più con quante persone sto in discussione turbolenta per via di questo film....che pensavo ce l'avessi anche tu con me. Ok...ERRORE MIO....però....era proprio il caso di continuare DICENDO ALTRI INSULTI O LO PSICHIATRA? Del resto mi ero già scusato prevenitvamente. Questo fà capire molte cose. STAMMI BENE
Invia una mail all'autore del commento angel__  23/02/2007 22:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti non ho usato un linguaggio scurrile o offeso in nessuna maniera il tuo nuovo compagno militante antilynch.nei suoi confronti,ho solo fatto una battuta sui soldi buttati.sai intrepretare le frasi che leggi?hai bisogno di una spiegazione ulteriore?te la do?la vuoi?la pochezza intellettiva è la tua,che non hai niente di meglio da fare,probabilmente la tua vita è troppo triste e sei diventato un misantropo che cerca lo scontro per forza con gli altri. il problema è che perdi in partenza,perchè io posso scommettere che SO e CONOSCO più di te molte cose. innanzitutto come si svolge una discussione in modo civile,per passare poi all'esposizione delle proprie opinioni,dove manchi completamente di stile e mandi delle frecciatine che vanno terribilmente a vuoto,ricorri a una presunta saccenza sulla tua cultura cinematografica ripetendo come un autistico sempre le stesse parole,regia,sceneggiatura blabla senza riconoscere un genio universalmente riconosciuto delle tecniche che tu enunci,come se fossi tu ad aver vinto un leone d'oro ad avere una base di milioni di estimatori nel mondo. sei un totale nessuno che rimarrà sempre tale,devi fartene una ragione.
M|zaR  24/02/2007 01:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...ottimo...angel! L'ho sempre detto anche io....quà si usa così....se non capiscono il film....allora vuol dire che il film non vale nulla....trascurando così i meriti un artista quale Lynch che se ha milioni di estimatori in tutto il mondo, se è stato insignito di un leone d'oro alla carriera, se ogni suo film è oggetto di discussione....significa di sicuro qualcosa. Troppo facile cavarsela piazzando 1 e dire NOIOSO E INCOMPRENSIBILE....molto superficiali come commenti. Per quanto riguarda Spilbergo....beh...una che subita arriva ad accusare "POCHEZZA INTELLETTIVA" ti fa capire quanto sia poco portato per la discussione, poichè essendo privo di un ingente vocabolario per supportare un dibattito, si lascia andare alle sue riserve....ovvero insulti e c.a.z.z.a.t.e. varie che si perdono nell'aria.
M|zaR  23/02/2007 00:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che i 6,50 euro erano sprecati in partenza allora. E tu niente di meno, ti avvii al cinema a vedere un film di Lynch senza sapere della durata e che apparentemente è senso senso (tipici nella sua cinematografia). Sei stato un po presuntuoso sotto questo aspetto. Li hai buttati davvero i soldi....perchè se ci stavi un po più attento potevi risparmiarli. Cmq...rispetto la tua opinione. Stammi bene CIAO. A parte questo....i capolavori sono capolavori a prescindere dalla durata e dal significato. Fammi capire....C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA o NOVECENTO non sono capolavori perchè durano un'infinità? oppure OTTO E MEZZO di Fellini non è un capolavoro perchè apparentemente non si riesce a comprenderlo? Beh...mi sembra un po superficiale come commento. Cmq...CIAO..
Giordano Biagio  23/02/2007 10:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io confermo il mio 10...
Lollo82  22/02/2007 21:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te! io ho speso 7.50 euro!
alesfaer  23/02/2007 08:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al cinema nn pago mai. w swiffer
doppiak  23/02/2007 12:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche sei andato a vederlo se sapevi già che tipo di film era??? allora nn ti lamentare per i soldi buttati
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  16/03/2007 16:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se cè qualkosa su cui diffidare sono gli ignoranti come te ke danno 1 ad 1 film del genere...sai come mi fannno imprecare qll cm te??