INLAND EMPIRE regia di David Lynch

probiotik     1½ / 10  22/02/2007 11:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boria,
sentenziosità,
tracotanza,
arroganza,
autoammirazione

Invia una mail all'autore del commento luca986  22/02/2007 15:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scommetto che un paio di 1 o 1 e mezzo gli hai messi tu. quanti nick hai?sei una vergona e lo sta diventando anche questo sito....

andreapau  22/02/2007 16:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli con mizar,non con me spero!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 16:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A te non ti calcoliamo proprio sei inutile .
M|zaR  23/02/2007 00:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli con andreapau...non con me spero! :PPPPPPPPP. SKERZO!!
Invia una mail all'autore del commento luca986  22/02/2007 21:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non esisti e mai esisterai
M|zaR  23/02/2007 00:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luca...ma ce l'avevi con me? Se si...a cosa ti riferivi...non ho capito? Ciao!
Invia una mail all'autore del commento luca986  23/02/2007 12:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assulutamente no!la pensiamo alla stessa maniera.ciao!
Betelgeuse  22/02/2007 21:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vergognoso vedere 'sto film con una media così alta...

Secondo me, almeno metà di quelli che gli hanno messo 10 non l'hanno visto nemmeno.

-.-
Harpo  23/02/2007 01:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, e scommetto che pure i quattro treni che ho preso per vedermelo, in realtà, non sono mai esisti!
M|zaR  23/02/2007 01:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi lo sà? del resto....come nel film...anche i commenti si perdono tra sogno e realtà :P.....SKERZO! Certo che è stato uno schifo....il fatto di distribuirlo solo in 25 sale....tutti quanti si sono mossi col treno...mamma mia OGNUNO ha fatto la sua sfacchinata. ;)
gerardo  23/02/2007 21:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh, ti hanno regalato il nuovo Treccani e lo volevi usare...
julian  28/08/2008 19:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un genio ti stimo.
M|zaR  22/02/2007 15:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perke ho come la sensazione...che in realtà...il film non l'avete visto davvero. E' come se fossero voti premeditati. Messi l' apposta per abbassare la media. Sapete perche penso questo? Perchè di fronte ad una schiera di dieci....chi mette 1 o 2 o 3...credo abbia il sacrosanto obbligo di giustificare in maniera più dettagliata il suo rifiuto verso il film. Ecco perchè mi viene difficile credere che lo abbiate visto sul serio, altrimenti la negatività sarebbe stata argomentata quanto la positività dei 10. Un'altra cosa....possibile che voi (e si vede che siete prevenuti nei confronti di Lynch) siate andati al cinema col solo sfizio di poter argomentare il vostro rifiuto? Mamma mia...avete tutti sti soldi da spendere? e soprattutto chissà quanti kilometri avete dovuto fare? visto che lo proiettavano in sole 25 sale. Questo è un altro motivo che mi fa dubitare del fatto che siate andati davvero al cinema. CMQ...SCUSA :)...NON CE L'AVEVO CON TE IN PARTICOLARE....E' stato solo un pseudo-sfogo verso coloro che se la cavano dicendo "E' NOIOSO". Naturlamente, come al solito, rispetto la tua leggittima opinione. STAMMI BENE ciao;)
andreapau  22/02/2007 15:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua è una sensazione sbagliata.nel caso di inland empire,a parte alcune eccezioni,i voti bassi sono stati molto motivati e addirittura i voti medio alti lo sono stati.come dire che chi ha dato "soltanto" sette o otto,si è sentito in dovere di spiegare perchè ha negato una valutazione di eccellenza.e non mi sembra poco.piuttosto,se ci fai caso,molti voti alti sono stati motivati in maniera insufficiente e piuttosto puerile.
M|zaR  23/02/2007 00:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No...ma infatti...non mi riferivo a tutti i voti bassi....mi riferivo soltanto a quei commenti tipo E' NOIOSO PUNTO E BASTA. Troppo comodo, non credi? Ovvio che anche i voti alti lo devono essere....motivati efficacemente.
Lollo82  22/02/2007 22:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco una cosa.
Uno va a vedere IE e dice che è una palla e tutti (quelli che hanno votato 10) gli dicono: ''ma perchè hai speso soldi inutilmente solo per criticare. lo dovevi sapere che non era per te ,stattene a casa!''
Però scommetto che gli stessi hanno a loro volta visto film (sicuramente pessimi) come Olè e Troppo Belli, e poi si sono comunque sentiti in dovere di commentare con un 1.
Ma pensavano forse di andare a vedere un capolavoro?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 23:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più incredibile è che vi inorgoglite del vostro 1, sbandierandolo a testimonianza della vostra presunta sincerità di fronte ad un operazione cinematografica che meriterebbe un voto alto solamente guardando solo alla regia, ai virtuosismi tecnici, fotografici e recitativi di cui questa maestosa opera si fa portatrice. Non c'è bisogno di estrapolare chissà quali conclusioni metafisiche per apprezzare una pellicola del genere, e forse in fondo vi rode anche un pò che persone che non amano questo genere di film, persone che davvero vanno a vedere Ole o Notte prima degli esami, siano riusciti a coglierne la grandezza. Ci sono dei casi in cui nel votare ci vorrebbe un pò più di umiltà forse, anche solo per il nome del regista che ha prodotto il film. Mi piacerebbe che vi trovaste faccia a faccia con Lynch, mentre guardandolo negli occhi gli dite che è solo un gran buffone che fa film insensati che non hanno nè capo nè coda. Mi piacerebbe vedere la vostra faccia, di fronte al suo sarcastico sorriso.
M|zaR  23/02/2007 00:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TEMPESTA hai ragione! Chi commenta i film....un po di competenza cinematografica penso l'abbia. Quindi...fatemi capire....i film voi li giduicate in base al significato....o almeno in base a quello che non capite...o capite? E' la regia che fà il film....è la musica che fà il film....sono gli effetti che fanno il film....la trama è importante ma non imprescindibile....PENSATE A CAPOLAVORI come OTTO E MEZZO o IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL (che non sono al cento per cento comprensibili). La regia di LYNCH è immensa (e non credo che qualcuno possa obbiettare su questo)...la musica di BADALAMENTI....beh sfido chiunque a non aver provate delle sensazioni (qualsiasi) durante la visione...GLI EFFETTI sono spaventosi. Ragazzi IL FILM non è solo trama....MA MOLTO MOLTO MOLTO ALTRO. Ciao TEMPESTA
Lollo82  23/02/2007 13:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è più un'opinione da addetto ai lavori che da spettatore.
A me non importa se le musiche sono perfette, la fotografia è ben curata, gli effetti speciali e scenici sono sorprendenti. Per me vedere un film che non racconta una storia è come vedere solo il primo tempo di un film, per quanto possa essere fatto bene, non mi lascia niente.
Lollo82  23/02/2007 13:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non rode un bel niente. Dicendo che meriterebbe un voto alto guardando la regia è come se dicessi che se lo stesso film lo avesse fatto Maurizio Costanzo non sarebbe stata la stessa cosa. Per me ogni film è a se e non mi importa chi lo ha fatto, tanto è che non ho la più pallida idea di chi abbia diretto la quasi totalità dei film che ho visto. L'umiltà ce l'ho ma non è detto che mi debba sentire inferiore a chi ha detto che questo film è un capolavoro o a Lynch stesso. Se a qualcuno non piacessero i miei film preferiti non starei li ad inkazzarmi e a dirgli che sono dei poveri ********* come molti di coloro che rispondono i commenti a questo film.
M|zaR  23/02/2007 16:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla da obbiettare su quello che hai detto....è solo che allora abbiamo due modi di avvicinarci al cinema molto diversi. Io per esempio...dò molto peso alla regia, insomma alla parte anche tecnica. Non sono d'accordo sul fatto che vedere un film senza trama equivale a vederne solo il primo tempo. E' un tipo di cinema che può come non può piacere. Potremo discutere giorni e giorni ma alla fine è questa la sintesi.
M|zaR  23/02/2007 00:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento chiamato in causa. Beh...posso giurarti sulla cosa che mi è più cara al mondo....che non ho visto nè OLE' nè TROPPO BELLI. Lo so....potresti non crederlo....ma ti posso dare soltanto la mia parola. Quando vado al cinema ci vado....non per passarci una serata...ma per soddisfarmi. Quando spendo i soldi voglio spenderli bene.....non ne ho tanti da buttarli al vento....quindi preferisco spenderli per film per cui la vale la pena. Infatti....per quello che mi riguarda....i film che ho commentato sul sito sono solo quelli che mi sono piaciuti....se non ci credi puoi andarli a vedere NELLA MIA PAGINA. Cmq....non hai tutti i torti....ce ne sono di persone che fanno come dici te.....e parecchie. STAMMI BENE...CIAO
fraza77  23/02/2007 16:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOTATE ... sono sempre gli stessi termini da boria ad autoammirazione!!! Che fantasia!
gikkiolo  22/02/2007 22:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah....solo per dire... IO C'ERO!!!
Grazie a tutti mi sono ribaltato di risate :))
Aucelebrazione eucaristica di Gerardo è statta MAESTOSA mi è partita la prostata sul soffitto per le risate...
Il più bel seguito di commento mai visto!!

Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 11:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento noioso.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 11:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo noioso ?
andreapau  22/02/2007 11:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei sapere da voi,per quale motivo accettate con questo malanimo dei commenti così diversi dalla norma:noiosi,pesanti,soffocanti...cioè,ci siamo sorbiti TRE ore di tenaglie nei c.o.g.l.i.o.n.i,e ci rimproverate perchè scriviamo un commentino un tantino surreale?abbiate almeno il buon gusto di tacere.perchè se il nostro amico avesse scritto a fianco a un bel dieci,un lungo elenco di aggettivi qualificativi positivi,sareste in fila a chi gli fà una s.e.g.a per primo.
Invia una mail all'autore del commento Caio  22/02/2007 12:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la gente ignorante come te si è fatta due tenaglie di ********. Ma guarda questo che non ha apprezzato il film e c'ha la presunzione di parlare pure per gli altri. Ma questo ti pare un commento? Boh, non siete mica normali.
andreapau  22/02/2007 13:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io pur avendo avuto le tenaglie attaccate alla palle per tre ore,il film l'ho apprezzato eccome.ti lascio comunque l'illusione che apprezzarlo o meno sia un segno di cultura.bravo,se ti basta questo,non vado oltre,potrei scalfire le tue miserevoli certezze
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 12:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per prima cosa parla per te: io non ho fatto nessuna fila a nessun commento e non ho criticato nessun voto negativo. Controlla per credere. Ho semplicemente espresso un parere su di un commento brutto. Niente a che fare con il film di Lynch che ritengo più che opinabile.
In secondo luogo togliti di dosso quell'aria di sufficienza nei confronti di chi ha apprezzato il film, altrimenti cadi nello stesso errore che rimproveri a chi critica le opinioni negative.
andreapau  22/02/2007 12:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene,ti controllero' le mani per verificare che tu non abbia fatto s.e.g.h.e a qualcuno nelle ultime settimane.se ti senti escluso dalla mia puntualizzazione,buon per te.in secondo luogo,io non ho nessuna aria di sufficienza nei confronti di chi ha apprezzato il film,non ve ne è traccia in cio' che ho scritto.anche perchè avrei un'aria di sufficienza nei miei confronti(visto che gli ho dato ottoemezzo).non ho criticato chi ha delleopinioni positive,piuttosto,ho sovente sorriso per le motivazioni.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 12:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-un commentino un tantino surreale?
-almeno il buon gusto di tacere.
-sareste in fila a chi gli fà una s.e.g.a per primo.

Va meglio se la chiamo spocchia?
Facile dirmi a posteriori che nel caso mi senta escluso dalla tua puntualizzazione va tutto bene. Sai, la suddetta puntualizzazione è stata rivolta proprio a me, ti meravigli se hai ottenuto risposta?
andreapau  22/02/2007 13:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè???e questi sono attacchi a chi ha apprezzato il film?sono attacchi a chi si meraviglia che qualcuno scriva un commento "noiosio".quindi,nessuna spocchia
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 15:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è permesso reputare una sfilzata di aggettivi copiati dalla Garzanti, un noioso commento?
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 15:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me pareva che andreapau avesse risposto a quell'imbecille di tempesta... ma magari sbaglio, anche se sbagliare nel seguire una riga, per un drogato come me, sarebbe altrettanto da imbecilli.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 16:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì grazie tante della spiegazione. E tempesta che frase stava continuando? Chiaro che le due avevano significati diversi ma nel proseguo della discussione andrepau non ha fatto niente per differenziarle, indpercui mi sono trovato in mezzo. Anzi, io da solo visto che tempesta inizialmente non ha replicato.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 16:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' andrea sosteneva la sua teoria, tempesta la sua crociata e tu...ma ehi, il ruolo del pacere non mi sta affatto bene: scannatevi. Io semplicemente facevo quello che mi riesce meglio: rompere i co.glioni a sproposito e senza passare dal via.

Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 17:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e io ho precisato che non ho intrapeso nessuna crociata. Anzi, prima di votare non sapevo se dargli 1 o 10, pensa un pò. Certo che sei proprio un rompi********, eh! ;-)
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, spiegalo a Tempestatodiescrementi che sono un cacac.azzi: a me non mi crede! Comunque mi piace il clima teso che ha creato sto film...occorre che lo veda presto, anzi prima, anzi, se non sbaglio l'ho visto di sguincio qualche giorno fa in streaming col cellulare o in sogno...boh, c'ho una memoria che non ricordo manco se è ora di entrare o di uscire dall'ufficio.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 17:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vlad ma è notte fonda, che fai ancora in ufficio?
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerco di arrivare in orario domani!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 18:12:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domani è domenica.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 18:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto mi viene una domanda: ma di che anno???
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 18:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poll sostiene sia l'anno primo dopo IE, più generalmente definito il 2007esimo DC. Per il DS ci sarà da aspettare un'altra 40ina d'anni, visti gli ultimi avvenimenti.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 18:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESSEBBI', MICA STARAI DIVENTANDO SIMPATICO?!?!? NON TI AZZARDARE, SAI!!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 19:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, assolutamente. Chiedi a Ks che infida battuta gli ho rifilato in chat...
K.S.T.D.E.D.  23/02/2007 18:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrrr..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 17:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu cacacazz.i ? poverino , cmq a parte gli scherzi confermo il tuo cervello senza memoria .
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh oh, guarda: se c'eravamo già conosciuti, sono ben fiero di essermene scordato! Sei davvero uno che fa colpo!
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:47:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, nulla di personale, ma se devi mandarmi al manicomio per corrispondenza con 16 ore di fuso orario lasciamo perdere eh... facciamo così: io vado a fumare e a fare una telefonata e nel frattempo ce la metto tutta per impazzire da solo.... Tu però non perdere la concentrazione. Con affetto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 18:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, segnale assente. Signori, possiamo staccare le macchine.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 18:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi scusami , ma hai fatto un Master a Zelig ?
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 19:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, figurati... nel frattempo ero andato un attimo a far cadere il governo ma sono arrivato un gocciolino tardi.
Senti, chiariamo subito una cosa: io sono un uomo, lo capisci?! Un u-o-m-o, con un cuore, dei sentimenti e tutto! E tu non mi puoi trattare così....perché sennò divento pazza, PAZZA, lo capisci questo?? Come devo dirtelo che io ti amo ancora? Sei spietato con me, non puoi calpestare i miei sentimenti solo perché quell'altro ce l'ha più grosso di me!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 16:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dilettante , per rompere i coglion.i ci vuole ben altro .
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lettante. detto. e mo vattenaffanc.ulo che me stai a fa venì i nervi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 17:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ci sono riuscito ? stai attento/a ho fatto chiudere parecchia gente al manicomio .

Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, aspetta, ora ti spiego per bene come funziona. Il manicomio è quello all' INTERNO delle mura. Viceversa, quello che vedi fuori da quelle finestre con le sbarre, puoi chiamarlo mondo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 18:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma il tuo è un mondo a parte , Memento .
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 19:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' menomale, il rischio di uscire di casa e beccare te mi sarebbe letale, Tempura.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 19:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solitamente di usa dire "fatale", tu hai usato "letale" per una certa assonanza, n'è vero?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 19:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di usa e di messico, fan**** a me. "SI usa".
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 19:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai letame letale che ti cambia !
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 15:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi sei ?decelebrata ma chi te se fotte !!!
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 15:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no no...non ci siamo.
andreapau  22/02/2007 15:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DECELEBRATA?????
gerardo  22/02/2007 18:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah! Mai sentito parlare, per esempio, di "decelebrazione eucaristica"?
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 18:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahahahaha!
andreapau  22/02/2007 15:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro vlad,che uno si dichiari drogato lo posso accettare...ma che nel contempo sbagli nel seguire UNA RIGA,lo ritengo un affronto alla categoria.sei retrocesso:ricomincia dagli spinelli!
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 15:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè, vadano gli spinelli, ma non ho sbagliato riga: tu rispondevi a tempestaanale.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 15:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahaha ha fatto la battuta hahahaha !!
andreapau  22/02/2007 16:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh,ha fatto la battuta che è pure carina e almeno volontaria.meglio delle tue che hanno vita propria.ma credi che dare dieci a inland empire ti rendas meno idiota?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 16:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno di te sicuramente , pau pau a cuccia . ,
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 16:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio, ma adesso basta ridere che spaventi i bambini. Piuttosto vai a scrivere le tue 10 pagine di L ed E in corsivo, vai.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 16:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non volevo spaventarti .
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/02/2007 17:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' dal '64 che la banalità non mi spaventa più.
andreapau  22/02/2007 15:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che puoi.ma io posso reputare che che una sfilzata di aggettivi benevoli con il film e copiati dalla garzanti,con a fianco un bel dieci,non avrebbero suscitato noia o sdegno?posso dire che nonostante la sua "originalità",questo commento è molto sensato a fronte di una pellicola difficile come inland empire?posso dire che,eventualmente,questa sfilza di aggettivi,andrebbe smontata aggettivo per aggettivo?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 16:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrebbe smontata aggettivo per aggettivo? E come di grazia, se in pratica si basa tutto su sensazioni che per definizione sono soggettive? Dai, 'sto tizio s'è preso il vocabolario e ha copiaincollato, così come avrebbe fatto un altro dando 10 e copiando dall'altra parte del tomo.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/02/2007 12:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì.
Invia una mail all'autore del commento emans  23/02/2007 13:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cretino,

_________________________
| |________________________
| |.............._||_..............................
| |............(____)...........................
| |.............\ + + /...........................
| |...............<>..............................
| |..............//|||\\ ...........................
| |.............// ||| \\...........................
| |............//. ||| .\\...........................
| |................|||............................,
| |...............................................
|_|_______________________

I M P I C C A T E E ! !
Tom24  22/02/2007 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey li hai messi tt doppi xò!! così nn vale!!
maremare  22/02/2007 22:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò ma chi te conosce!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/02/2007 14:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  23/02/2007 19:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attento a non sentirlo troppo 'dentro' ..

Exodus  22/02/2007 20:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai un lessico impressionante.
frankensnifff  24/02/2007 00:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ROTFL!!!!... che fine ha fatto quel libro fantasy in volgo antico?
Betelgeuse  22/02/2007 21:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D

Originale