SUO FRATELLO regia di Patrice Chéreau

atticus     9 / 10  18/01/2011 01:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film emotivamente devastante, con una capacità di trattazione talmente schietta e umana che lascia spiazzati.
Chéreau ci mette davanti agli occhi angosce e paure con cui probabilmente tutti abbiamo avuto a che fare, o avremo modo di averne.
Ripeto, assolutamente devastante, ma straordinario.
Mi spiace non riuscire ad aggiungere altro, se non che i due protagonisti sono stati magnifici e che il regista ha fornito uno dei film più belli degli ultimi anni.
Angel Heart  18/01/2011 01:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, sembra interessante... però dalla trama riportata dal sito non si capisce una mazza
atticus  18/01/2011 01:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, si capisce poco...
E' il racconto straziante di un malato terminale che per affrontare la malattia cerca l'appoggio del fratello che non aveva mai considerato molto. Il calvario ospedaliero è riportato con estremo puntiglio... Un film molto forte ma che consiglierei a tutti di vedere.
Angel Heart  18/01/2011 01:33:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatta! Grazie