SCANNATI VIVI regia di Gabe Bartalos

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     3 / 10  29/08/2010 18:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penoso trashone nel quale non si salva nulla.
Le recitazioni son scialbe, la trama è priva di senso, le situazioni non hanno ragione di esistere, non c'è caratterizzazione dei personaggi, il doppiaggio italiano è ai limiti del vergognoso, gli effetti splatter però son buoni e perlomento decenti.
Le scene senza senso non si contano nemmeno con la calcolatrice, a partire dai fratellini che mentre i genitori vengono trucidati non versano neanche una lacrima, ma anzi il loro primo pensiero è quello di scappare, quasi come non si fossero resi conto di quello che stesse succedendo, per arrivare ai vecchietti che dopo che tutti i loro compagni son stati uccisi e riescono a mandare all'inferno il nanerottolo cattivo lanciatore di piatti se ne vanno sorridenti come se niente fosse.
è un poco weird, in quanto gli piscopatici in questione sono stravaganti e strambissimi.
Mi dispiace ma io do il voto effettivo e non quello trash, se si dovrebbe votare in base a quest'ultimo era indubbiamente primo nella top 100!!!
Non do 1 solo perchè nella sua pietosità fa ridere e come ho detto gli effetti splatter son buoni.
Colonna sonora...da urlo!!!