SCANNATI VIVI regia di Gabe Bartalos

Invia una mail all'autore del commento Lukino     1½ / 10  27/10/2006 03:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon vecchio goat stavolta t'è scivolato il dito sui numeri della tastiera??

questo film è proprio brutto, cerca di inseguire una certa idea del trash ma è talmente fatto male che non riesce ad ambire neanche a quello.. per di più è davvero davvero davvero noioso..
wuwazz  27/10/2006 10:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però devi ammettere che ha un suo fascino.... poi fa ridere un monte in alcuni punti!
Invia una mail all'autore del commento Lukino  27/10/2006 13:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazi basta!!!!!!!!!! non fatevi illudere dallla confeione patinata (....) e dalla recitazione intensa... questo film non ha trama!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2006 08:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahahah... non ci credo, l'hai visto pure te!
questo film è una vera schifezza, ma travalica così tanto il limite del buon gusto che ho DOVUTO dargli la sufficienza, il cuore ha vinto sulla ragione...
però non puoi negare che : il titolo è davvero spesso, plates è un'icona dell'horror, anche tu come tutti vorresti le mandibole di general surgeon.
mi sto facendo di nuovo prendere dai sentimenti, vado prima di diventare smielato...
(ps : propìna questo film a tutti i tuoi amici, ogni uomo deve vederlo!)
ciao luk
Invia una mail all'autore del commento Lukino  27/10/2006 13:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco bravo :) una cosa mi preoccupa, che tu riesca ancora a ricordarti i nomi dei personaggi...... mmm..... caro buon goat dì la verità che te lo riguardi a scadenze mensili......