DELIRIA regia di Michele Soavi

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  29/11/2006 10:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla scia di "Suspiria", questo "Deliria" si fa preferire soprattutto per il finale. Il voto corretto sarebbe 7---...considerando che ho dato 6,5 a "Suspiria" e che questo "si ispira" a quel film e ad altri, il 6,5 ci può stare.
BobRobertson  04/12/2006 21:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ispira a suspiria?? kosa te lo lascia pensare??
e poi, sinceramente, il finale di suspiria è nettamente superiore a questo... qui abbiamo un tizio ke dopo essersi bekkato una pallottola in mezzo agli okki c mostra d essere ankora vivo. ma dai...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  06/12/2006 09:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari basta il titolo...comunque un pò tutto, a partire dalle atmosfere. A me il finale di "Suspiria" non ha entusiasmato (e con finale non intendo l'ultima scena, intendo l'ultimo quarto d'ora)...e chi sei tu per dire che "è nettamente superiore"? Siate meno arroganti!!!
bussisotto  30/10/2007 09:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che a me "Suspiria" non è che sia piaciuto poi così tanto?
Sono probabilmente l'unico fan di Argento che, a quel film, preferisce "Phenomena" e "Tenebre" mah...
certo, i riferimenti ci sono tutti. Giusto per dire, quando Barbara Cupisti corre con una chiave in mano, la sequenza è molto vicina all'Argento-style!!
Di sicuro i soldi spesi per Deliria sono stati pochini!
ps: non ti arrabbiare, tanto qui si gioca pure a fare i polemici