HARD CANDY regia di David Slade

DarkRareMirko     8 / 10  07/08/2013 11:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film di Slade (che non sapevo fosse anche regista di THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE!), anomalo, ben recitato (molto buona la Page) ma poco credibile (e qua quindi sono d'accordo con tutti quelli che hanno sostenuto questo).

Si toccano più elementi, più generi (home invasion, horror, slasher, thriller, ecc.), si crea l'inquietante (inquietantissimo, a mio avviso) spunto offerto da Internet (cosa da maneggiare con moooooooolta cura, soprattutto in rapporti con estranei, semiestranei o presunti tali) e a tratti si sfocia nell'esagerazione.

Plauso agli autori per aver fomentato così tanta suspance nelle poche mura di una casa, non ricorrendo poi a chissà quali stratagemmi tecnici/tematici.

La Page si merita la carriera che sta avendo.
BlueBlaster  10/08/2013 03:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché ci hai visto dello slasher?
DarkRareMirko  10/08/2013 23:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, forse perchè la potenziale vittima sarebbe potuto essere una gentile donzella...

Ma cmq ho detto solo "elementi", anche minimali.