HARD CANDY regia di David Slade

divino     5 / 10  24/04/2008 14:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione non leggete il commento se volete vedere il film , perchè per esprimere il mio parere mi è necessario raccontare parte degli avvenimenti.
Allora cominciamo col precisare che l'idea di fondo mi piaceva anche, la ragazzina che adesca il pedofilo su internet e vuole vendetta. Ok mi piace il ribaltamento delle parti. Ma poi? Tutto comincia a precipitare in modo esagerato, passi anche che la ragazzina l'abbia precedentemente pedinato e poteva aver studiato il tutto fino al cocktail drogato per farlo addormentare. Il problema è che, da qui tutto degenera in maniera irritante, non li sopporto i film dove la realtà va completamente a ******* e il regista se ne sbatte di far avere delle reazioni e dei ragionamenti non dico normali, ma almeno plausibili ai protagonisti. Allora se facciamo che la ragazzina ha la forza del lottatore di wrestling , la genialità di hannibal lecter e oltretutto le vanno di superc.ulo tutti i piani...e grazie al peppe!ma dai! E poi che c'aveva il quello zaino? tutta l'attrezzatura di csi e jack lo squartatore insieme? Che è la borsa di Mary Poppins??
Poi dopo un'ora e mezza di sfregamento di denti a vedere l'uomo più idiota del mondo (che si libera dalla corda solo a fine operazione ovvio eh!) e la ragazzina da 5 premi nobel più 3 premi per pesi massimi, come me lo conclude? Ma che è scusa? Occhio per occhio? Una palese presa di posizione a favore della pena di morte o alla tortura su chi commette reato di pedofilia? Facciamoci giustizia da soli nel modo più tremendo?Ma suuuuuu che razza di ideali mi sfodera sto regista?
Concludendo - anche se ce ne sarebbero da ridire- x me ,come ripeto, è una bella idea di partenza e un'accozzaglia di ****** dai primi 20 minuti in poi, fine compresa .
Mr Black  24/04/2008 16:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tutti i film si basasserò sulla realtà non avremmo niente da vedere.

divino  24/04/2008 17:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che centrano i documentari??? Io non ho detto che la storia non ci stava, è come sono messi giu i fatti che non vanno bene, è troppo facile dire"beh è un film quindi ovvio che ci siano cose che in realtà sarebbero impossiibili", eh no! sta proprio nel cercare di trovare andamenti e soluzioni piu credibili possibili in un film di questo genere perchè la trama regga, altrimenti ci metto dentro dentro fate e folletti e a sto punto faccio ancora prima! E' troppo facile far andare avanti una trama con espedienti del cacchio, così è solo irritante, non è che posso vedere un'ora e mezza di ****** che si susseguono, una ci sta pure ma tutto un film basato sul faccio come mi pare no! E poi vorresti dirmi che il finale va bene cosi? ma per piacere su!
Max78  24/04/2008 18:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film va bene così, regge e non è pieno di ******* come dici tu, che sia improbabile allora è un'altro discorso, ma il mondo ci stupisce ogni giorno con fatti e situazioni al limite dell'impossibile.
divino  24/04/2008 19:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, per te va bene cosi forse,oggettivamente è pieno di ****** e nella realtà non reggerebbe nemmeno il primo minuto una storia del genere. Cmq la cosa più vergognosa al dil a della realtà o no che si voglia della cosa, è il messaggio di morte e torture varie come pene di un reato commesso.Io lo trovo vergognoso, anche perchè immagino che questo sia il giusto punto di vista secondo il regista.
Max78  24/04/2008 19:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cacchio stai a dì, secondo tè questo è il suo giusto punto di vista?

mi spiace ma non capisci na mazza !
divino  26/04/2008 15:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco una mazza? e allora spiegamelo tu! sentiamo rompipalle.
Max78  26/04/2008 15:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok , non è che se il regista sforna una storia del genere ,implica che lui sia favorevole a castrare e punire tutti i pedofili, con torture varie, non vuol dir nulla ,

allora chi fà un film Horror è un sadico pazzo che vuole sponsorizzare criminali, maniaci e quant'altro?

divino  26/04/2008 19:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle.. scusa che senso avrebbe lanciare un messaggio attraverso il proprio film su una questione tanto delicata e controversa se poi la si pensa diversamente? Cioè faccio un film che parla di ciliege e poi in realtà mi preferisco le banane???
E poi che mi frega se l'autore è d'accordo o no con quello che ha messo in scena..alla fine è quello il messaggio che viene fuori.
Max78  27/04/2008 00:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè continua a dormire , non ti stresso +
ciauz.
divino  28/04/2008 19:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco bravo genio.
VincentVega1  25/06/2008 14:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la realtà, un pazzo psicopatico in germania ha tenuto in una cella la figlia per ventanni stuprandola e stuprando i nipoti avuti dall'incesto... questo in confronto è veramente uno zuccherino