CALVAIRE regia di Fabrice Du Welz

Filmaster95     7½ / 10  13/11/2014 10:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come da molti utenti ribadito piu grottesco che horror,rimane un film visionario,malato,disturbante,ti rimane proprio un senso di "sporco" appena terminata la visione di questa pellicola.
L'attore principale(che mi ha colpito in particolare) rappresenta al meglio la sua situazione,che con il passare dei minuti cade sempre piu in un profondo oblio da cui difficilmente riuscirà ad uscire.
Non è un film per tutti anzi,alcuni diranno solo che è spazzatura,ma è riuscito a darmi un senso di disgusto che pochi altri film sono riusciti a farmi provare e senza versare litri e litri di sangue.
MelissaPercival  11/02/2015 03:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non é un film per tutti, io ne ho visti di film, sinceramente questo, non l'ho trovato per nulla disturbante e non mi ha lasciato nulla, io credo che ognuno ha le sue sensazioni, fidati che film malati e psicologici sono il mio genere, ma questo é lontano anni luce!