CALVAIRE regia di Fabrice Du Welz

maurimiao68     2 / 10  07/05/2010 20:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La visione di questo film è consigliata a persone con seri problemi psikiatrici!!
Squallido davvero...film pessimo!
ROBZOMBIE81  07/05/2010 21:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè credi sia squallido?
maurimiao68  10/05/2010 19:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come definiresti un film dove un uomo si perde in un bosco e finisce ostaggio di una cerchia di pervertiti,omosessuali circondati da cinghiali...ma poi nn c'è traccia della fine..ma si salva o sopravvive?..secondo me è pure parecchio inverosimile..prova te a sopravvivere dopo ke ti tirano una batteria in piena testa..minimo finisci in coma intubato! Sul genere di gran lunga migliore "misery non deve morire"
ROBZOMBIE81  11/05/2010 21:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il problema non sono i pervertiti ecc ma se il tutto ha un suo senso e perchè e nella sua follia è un film che ha senso e inquieta ma è un horror mica topolino,è un film degli eccessi e dei degeneri totali,io credo che non sopravviva,poi vabbè la batteria è un dettaglio mica è importante ai fini della rappresentazione se c'è l'1%di possibilità loro ce l'hanno messa che vuol dire!