CALVAIRE regia di Fabrice Du Welz

july85     3½ / 10  25/06/2008 21:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
calvaire...ma mi sa che il calvario è il nostro!!!!!che ci siamo dovuti sorbire la bellezza di 1.20 di film!ora non per fare la critica di cinema...ma il film è privo di logica,non ha senso e poi non viene spiegato nulla..uno rimane a fissare i titoli di coda senza capire!apparte la storia scialba(vista e risentita 100 volte)ma poi il film doveva concludersi in qualche modo...e invece rimangono solo punti interrogativi!secondo me il regista ha voluto fare un film molto simile a quelli di David Lynch!!ma nn c'è riuscito! cmq per evitare di ripetermi..non lo cosinglio!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/06/2008 22:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Privo di logica?
Non viene spiegato nulla? E cosa devono spiegarti?
Non hai capito? Ma se la storia è vista e rivista 100 volte che cosa non hai capito che nelle altre 99 hai capito.
Come doveva concludersi? E' la conclusione più logica, che volevi l'happy end?
Lynch? Ma lo hai mai visto un film di Lynch? Lì la "confusione" è indotto dal montaggio, qui si usa una tecnica completamente opposta. Che ci azzecca Lynch?
Non è che quando non si capisce un film si fa riferimento matematicamente a Lynch
WildHorse  29/11/2008 05:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione! il calvario è solo in chi guarda il film! partiva bene e poi il nonsense totale. mah