NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

guardian89     10 / 10  18/08/2007 11:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammamia che film... non so come fate a criticarlo.. cmq bisogna vedere cosa si cerca in un film quando si va a vedere... io cercavo violenza e trash e questo il film me lo ha dato... voto 10
Jack Torrone  18/08/2007 11:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi lo critica è perché nella fattispecie è un film inutile, un finto prequel che ricalca senza discostarsi di una virgola il già superfluo remake.
E non credo di esagerare nell'affermare che sono proprio film come questi che un appassionato di horror dovrebbe boicottare, proprio perché inutili se non dannosi, che tolgono spazio ad opere originali che fanno fatica a trovare una distribuzione.

Ecco perché, per quello che mi riguarda, verso operazioni così commerciali sarò sempre più spietato, anche a costo di passare per provocatore
guardian89  23/10/2007 22:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. se tu parli di operazione commerciale uno dovrebbe criticare almeno l'80% dei film che circolano... purtroppo in questo ultimo periodo di opere originali non se ne vede nessuna... io purtroppo mi sono avvicinato alle vicende di leatherface grazie al remake perchè non ho avuto la possibilità di vedere il film originale...
perciò il mio voto è molto alto...