caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter     6 / 10  28/01/2007 01:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ci sono dei punti che dobbiamo tutti chiarire: a chi piace l'horror l'ho adorerà sicuramente, soprattutto a chi piace la saga di Letherface, per gli altri mi spiace lasciate perdere, non è un film per voi.
Bè io pensavo di trovami di fronte a una fortissima presa in giro, ma al cinema ci sono andato lo stesso.
Prequel è una parola grossa visto che è identico al remake. Ma ragazzi!! Vi pareva troppo difficile costruire una trama DIVERSA?? Ma no, dai è stato meglio fare la solita pappardella condita dal triplo di violenza-splatter-gore!
Ma vi devo raccontare una cosa stranissima che mi è successo: allora io ho SEMPRE, e ripeto SEMPRE avuto una gran fifa di Non Aprite Quella Porta, perchè Letherface l'ho sempre trovato angosciante, forse troppo. Bè guardate che nella prima mezz'ora avevo un'ansia addosso che stavo per uscire dopo 20 minuti di film!!! Nella scena iniziale dove il proprietario dice a Letherface di andarsene per chiusura, e quest'ultimo si è girato e gli veniva incontro, vi giuro che mi è venuta un'angoscia troppo forte!!! Ma non so perchè! Io ne guardo di questi film, però non so perchè ma qua mi è venuta troppa paura. Comunque dopo è passata, anche perchè se non fosse successo, ora non sarei qui, ma in ospedale. Ma non so il perchè!!!!!!!!
Dovrò scoprirlo al più presto, per il mio bene!
Comunque ritornando al film devo dire che non è nulla di che dopo la prima mezz'ora, sempre i soliti fuggi e scappa, corri, ritorna indietro. E poi dai, la protagonista è stata troppo scema!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Sufficiente.
Conclusione: se facessi parte di un qualsiasi Non Aprite Quella Porta, riuscirei a sopravvivere, perchè ormai ho scoperto come fare.
John.
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/02/2007 13:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, ti capisco benissimo. Anche io ho visto centinaia di horror ma la saga di non aprite quella porta (compreso il remake, non questo ma quello di qualche anno fa), mi turba davvero molto. Quest'ultimo però non ha avuto su di me alcun effetto, devo essere sincero.
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  06/02/2007 21:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si il remake è una spanna sopra a questo, sicuramente.