NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

TheBigPecòlaMan     4 / 10  30/12/2006 00:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe..pur visionando sporadicamente codesti films "horror" d'oggigiorno..dopo aver visto comodamente da casa questo famigerato prequel,non capisco dove si narri questo "inizio" citato nel titolo..uno si aspetterebbe di scoprire come faccia di cuoio sia diventato la figura che è..o per lo meno qualche risvolto psicologico pressochè interessante..invece vediamo la cicciona da giovane,si presume sfruttata sul posto becero di lavoro,espellere il feto malconcio di leatherface..dopodichè una serie di flash in sequenza che fanno intuire come durante la sua crescita,leatherface nutrisse una natura psichica anomala..tutto il resto pare la solita noiosa vicenda di s****ti che incappano nello storico ambiente del film in questione..a parte dettagli irrilevanti,tipo come il nonnetto sia finito con le gambe mozzate o il sadico "sceriffo"(tra l'altro a mio avviso l'unico personaggio che si salvava anche nel precedente remake..faceva ghignare..) si sia messo in questi panni..insomma,tagliando corto, con tanto piacere lascio il mio primo,e forse ultimo commento(chi me l'ha fatta fare?!) per un film che non dimostra nulla di interessante ma anzi mi pare che butti parecchio letame sull'originale (senza voler esaltare niente e nessuno)..e purtroppo non è un caso isolato..