NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

zio85     5 / 10  26/12/2006 01:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film fine a se stesso, probabilmente tra una settimana mi sarò già dimenticato di averlo visto, soprattutto perchè è identico a mille altri slasher-horror che stanno uscendo ultimamente (tra i quali vorrei segnalare il peggiore: "Il collezionista di occhi").
Il film è anche uguale al remake di "Non aprite quella porta", di cui dovrebbe essere il prequel, ma di cui è un perfetto clone.
La biografia di Leatherface viene liquidata in 10 improbabili minuti colmi di banalità e luoghi comuni.
Se volete risparmiare soldi, scaricatevi i primi 10 minuti e poi fate partire il "Non aprite quella porta" del 2003 ed ecco fatto THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE: THE BEGINNING.
In realtà poi il film è un horror guardabile, banalissimo ma guardabile come film di genere.
Chi vuole andarsi a vedere giusto qualche scena splatter, tanto per passare il tempo con gli amici, può pensare di dargli un'occhiata, tutti gli altri si astengano.