NON APRITE QUELLA PORTA: L'INIZIO regia di Jonathan Liebesman

niko     1 / 10  10/12/2006 23:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero preparato ad una carneficina (il sangue quando è usato in maniera corretta serve ad aumentare la tensione), ero praparato a tanto tanto succo di pomodoro, ero preparato alla morte di tutti meno uno

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ed ero preparato a vedere una mezza ciofeca. Ciccato in pieno, è UNO SCHIFO COMPLETO. La tensione non la trovi nemmeno se vai a guardare dietro quella porta....le scene di sadismo dopo un'oretta iniziano a fare ridere..ma soprattutto, la cosa che più è insopportabile e mi fa ripudiare completamente questa porcheria, è che se volevo rivedere IL FILM USCITO 3 ANNI FA NOLEGGIAVO LA VIDEOCASSETTA E LO RIGUARDAVO A CASA. Già, avete capito bene, questo "film" è TALE E QUALE a quello uscito in precedenza (che era a sua volta un remake) bè se quello un 6 lo meritava, questo è assolutamente ignobile, non si distingue dall'altro in niente, se non per l'incipit. E' la prima volta che mi è venuta voglia di andarmene via dal cinema prima della fine (anzi la seconda), le scene sono trite e ritrite e puoi anticiparle benissimo pensando al remake uscito in precedenza. Il sadismo fine a se stesso fa pena e non serve a nulla, se non a far provare schifo....(la tensione e la paura dove sono?). Non si salva assolutamente nulla. Una porcheria senza mezzi termini, peccato uno sia il voto minimo.