THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

faluggi     5½ / 10  14/12/2007 16:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio padre mi ha costretto a vedere questo film, Ok Jack Nicholson calza perfettamente la sua parte però sto film in parte mi ha emozionato, in parte mi ha fatto 2 patagorri così, il finale è piuttosto deludente.

Se vi trovate a scegliere tra Ratatouille, 300, Transformers, Hulk e The Departed beh scegliete il quinto.
Invia una mail all'autore del commento wega  14/12/2007 20:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma i film che ti piacciono devi ancora commentarli..
ELY81  14/12/2007 20:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non gli piace niente.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/12/2007 17:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah già, è un comportamento strano della natura, c'è chi tende ad equilibrarsi con cose che piacciono e quanto pare anche il contrario...
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  29/10/2008 23:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a crederci,faluggi che ha messo un voto superiore a 2 a un film che non si chiama american pie nooooooo dai faluggi che forse sei sulla buona strada
alien1983  15/12/2007 11:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa ke questo viene a votare solo x creare scompiglio...
faluggi  29/12/2007 16:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
asd
Bathory  06/01/2008 01:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idiota
giumig  08/01/2008 11:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2008 16:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ha una vita??
faluggi  27/01/2008 03:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su dai, so che la vostra vita dipende dalle recensioni di filmscoop però ho dato 5,5 a The Departed, mica 1...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/01/2008 19:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non amo particolarmente questo Film,e sinceramente un voto del genere ci può stare.
SOLO  07/02/2008 10:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro giumig...il film in questione e' poco piu' di un filmetto...grandissimi attori, sceneggiatura trita e ri-trita, finale pietoso/ridicolo e buona colonna sonora. La sua fortuna e' che il regista e' un certo Martin....indi per cui il popolino(bue) va in erezione agonistica....that's all.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/02/2008 21:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..o si dice anche that's it.
SOLO  12/02/2008 09:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buongiorno Wega, un tuo commento al questo filmetto ? L'ho cercato, ma non l'ho trovato..
Invia una mail all'autore del commento wega  12/02/2008 12:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buondì, come no..sì che c'è..non che sia un gran che però esiste.
SOLO  13/02/2008 10:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercato meglio, trovato subito...e letto con attenzione.
Non vi e' dubbio che la mia critica poco positiva mi faccia appertenere ad una minoranza (la media dei voti e' altissima)....ma come ha fatto a piacervi il finale ?....non e' una caduta verso l'abisso del banale dove tutti si prendono una pallottola in testa ?....sbaglio a dire che il film meritava una conclusione un po' piu' corposa ?....

Invia una mail all'autore del commento wega  13/02/2008 20:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dire..Scorsese l'ha fatto così, ha avuto quel che si meritava, ed era oltremodo obbligatoria per l'adeguato effeto della talpa in sordina poi sulla ringhiera, ma ne dovresti discutere magari con la vera esponente di questo film, Ely81(dai non ti cito più promesso).
Max78  14/12/2007 17:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quanti cacchio di film non ti piacciono ? ma possibile
se onestamente penserei così male per ogni film che guardo mi dedicherei ad altro , altrimenti è peggio di una tortura bahh
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/10/2009 02:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occhio che stavolta ha messo un cinque e mezzo eh...forse l'unico in tutta la sua carriera di utente.
faluggi  07/10/2009 08:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai in fondo non fa schifo sto film