THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Moonlight     8 / 10  25/11/2006 17:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andata a vedere questo film dopo aver letto recensioni positive e soprattutto dietro consiglio di una persona di cui mi fido molto in fatto di gusti cinematografici e... non sono affatto rimasta delusa.
Il film, malgrado la lunga durata, non mi ha stancata in nessun punto, anzi: ha saputo farmi appassionare alla trama. Di Caprio è davvero in gamba, purtroppo molti lo vedono ancora come il ragazzetto di Titanic e questo gioca a suo sfavore. Ho trovato Matt Damon poco espressivo...e un Jack Nicholson sempre bravo in questi ruoli da cattivone/pazzo isterico :D

Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2006 09:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe... credo sia plausibile pensare che lei l'abbia aperta e una volta ricostruito tutto sia arrivata nelle mani del sergente Dignam... altimenti come avrebbe fattoa capire che era proprio colin la talpa?

sono contenta ti sia piaciuto, c'è una schiera di detrattori che proprio non mi spiego!