THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE regia di Martin Scorsese

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  31/10/2006 10:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon poliziesco carico di tensione e sofferenza, per uno Scorsese che appare rigenerato dopo gli ultimi colpi sparati a salve. Purtroppo però nell'ultima mezz'ora il buon Martin sembra perdere un po' le fila della storia, abbandonando elementi precedentemente assunti per fondamentali

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e risultando meno convincente che nella splendida prima parte.
Capitolo a parte per le interpretazioni: sorprendente Wahlberg, convincente Di Caprio. Damon è imbolsito come al solito, e Nicholson... beh... lui non è nemmeno di questo pianeta.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  31/10/2006 10:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/10/2006 12:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/10/2006 10:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 10:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghghgh... povero gellino, mi sa che ti ci sei perso tu nell'ultima mezz'ora!
se ci pensi dopo il suggerimento di Lot, vedrai che tutto si incastra perfettamente.

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  31/10/2006 10:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 10:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  31/10/2006 11:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 12:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  31/10/2006 13:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 13:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  31/10/2006 17:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/10/2006 22:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma povero De Palma... Non detraiamolo, s'è impegnato tanto...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/10/2006 11:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 12:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/10/2006 12:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, su, smettila: tu ami Martin più di ogni cosa e ti sei fatta prendere la mano dalla sua rinascita. La tua più che una recensione è un appassionato canto d'amore di una donna tradita che ritrova il proprio uomo dopo tanti anni...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 12:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ho capito: per te sono tutti filmacci tranne jackass che è un capolavoro.
ma piantala! anche io ho detto chiaramente che non è il suo capolavoro, ma cari miei Martin è tornato e io me ne compiaccio.
Peccato che abbia annunciato che ha altri due progetti che vuole portare avanti e poi si ritirerà a fare documentari...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/10/2006 12:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah! Ma no, ma che Jackass! E' un buon film, ma da qui a dargli 9 ce ne passa! Per me un mezzo capolavoro ultimamente è stato Nuovomondo, mentre ho trovato the departed solo un buon prodotto, che per fortuna segna il distacco dalle idiozie di Gangs of New York e compagnia bella.
Dai, non ti arrabbiare con me...Voglimi sempre bene...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  31/10/2006 13:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te ne volli sempre fortissimamente. Dai ha detto che ne fa altri due... poi si ritira a vita privata, magari fra un paio d'anni ci infiocchetta un capolavoro finale...
Victor  06/11/2006 13:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io preferisco Damon
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/11/2006 21:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e'sti *****?
;-)